Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposo Abituale Giugno 2022 Udine

Ansia pre-matrimonio

Sara, il 23 Aprile 2022 alle 10:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Ragazze sono in piena ansia.
Sposa 12 giugno.È da giorni che sogno che viene fuori un disastro.I fiori non erano quelli di un colore fucsia quando dovevano essere chiari color bianchi e champagne Il tavolo era a ferro di cavallo invece che rotondi e in mezzo a un altro matrimonio .Avevo chiesto non robe a forma di cuore E al posto del riso mi lanciavano cuori 😢Il mio bouquet era di color giallo fluo . Con 4 cose in croce .Alla fine nel sogno sono scappata non era nulla di quello che volevo .Sono scappata e sono andata a Milano. Sarà l ansia ?

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Aprile 2022 alle 15:07
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla capita anche a me di fare questi sogni, pure super dettagliati 😅😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è l'ansia e l'agitazione, vengono fuori tutte le nostre paure. Non ti preoccupare andrà tutto bene e sarà tutto come hai organizzato. Cerca di prenderti qualche giorno per rilassarti e svagare un po'.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sognato che rompevo il vestito 🥲 e una volta ho sognato che il mio vestito non era più quello che avevo scelto, ma un orrore di raso blu elettrico che mi stava da schifo. Mancavano 5 minuti alla cerimonia ed ero ancora in mutande e non ero neanche pettinata e dovevo accontentarmi di farmi da sola i capelli (che ovviamente stavano male!)
    Tranquilla, è l’ansia! 😆
    • Rispondi
  • Sara
    Sposo Abituale Giugno 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di no 😂 haha già sono in ansia così spero non continui con il matrimonio 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio spesso sogno del genere! Spesso sogno che diluvia (cosa che può accadere tranquillamente 😥) oppure che arriva il giorno del matrimonio coi preparativi a metà e ogni volta in questi sogni ho un'acconciatura bruttissima 😂 è normalissimo secondo me fare questi sogni, anzi secondo me li faremo anche dopo il matrimonio. Un po' come la maturità, io me la sognavo prima e anche dopo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione