Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Curioso Ottobre 2022 Varese

Ansia pre-matrimonio

Valentina, il 16 Maggio 2022 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buonasera a tutte!
Il mio matrimonio sarà a ottobre, quindi c’è ancora del tempo, però mi preoccupa tutto quello che c’è da fare e che mi dimentichi qualcosa! Oltretutto al momento non mi sto dedicando molto al matrimonio perché mi sembra non ci sia molto, e questo mi fa agitare ancora di più….
Quanti come me?

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 17 Maggio 2022 alle 13:36
  • V
    Sposo Preciso Dicembre 2022 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa situazione.
    Mi sposerò a dicembre.
    Abbiamo già scelto abiti, ovviamente chiesa e ristorante confermati.Sto facendo le partecipazioni e ho iniziato ad impostare il libretto della messa.Abbiamo già bloccato un hotel per il viaggio di nozze (faremo un tour italiano). Ma al momento niente di più.Sembra che a volte quasi non si procede e il tempo passa. È una sensazione strana
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io passo delle fasi di tranquillità e delle fasi di ansia, dipende dalla giornata 😅 Mi sposo a settembre ma purtroppo ho davvero poco tempo per concentrarmi sull'organizzazione, lavoro dieci ore al giorno a 60 km da casa quindi gli unici momenti che ho sono i weekend... Nonostante tutto però mi sembra che ogni giorno riusciamo a completare qualcosina, un passo alla volta ce la faremo! 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Curioso Ottobre 2022 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i consigli!! È bello non sentirsi sole 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo a ottobre e molte cose grosse ormai le abbiamo fatte. Ora sto finendo di assemblare le partecipazioni, ma finite quelle e consegnate, penso avrò delle settimane dove non avrò nulla o quasi da fare per l'organizzazione perché ci stanno rimanendo da fare cose che oer forza di cose serve sistemarle a ridosso della data, tipo il mese prima. Penso sia normale avere settimane piene e settimane vuote, in questo momento per noi spose ottombrine 😊
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, mi sposo a settembre e mi sento come te! Ma tra la lista di matrimonio.com e i post di questo blog riesco spesso a calmarmi e a mettere giù delle liste che mi fanno sentire nella direzione giusta. Non sei sola! Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una lista mese per mese con le cose da fare. Vedrai che ti aiuterà! Io per esempio ho creato un file in excel con l’elenco di tutte le cose da fare..aiuta molto a non dimenticarsi nulla!😉
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me ha aiutato molto la lista qui su matrimonio.com ! Avevo tutto sotto controllo !!! Però aime’ alcune cose possono essere organizzare solo all’ultimo quindi capitava di avere settimane in cui non avevo nulla da fare … goditelo perché arriveranno le ultime settimane che saranno frenetiche 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione