Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Abituale Settembre 2023 Ancona

Ansia pre parto?

Klaudja, il 16 Marzo 2024 alle 16:59 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, come state vivendo la prima gravidanza?
Io all'inizio ero contentissima ma allo stesso tempo molto spaventata perché cmq è un grosso cambiamento. Non so se sarò una brava mamma e altri mille dubbi cosi.

3 Risposte

Ultime attività da Erica, il 19 Marzo 2024 alle 11:03
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, mio figlio tra un paio di settimane farà due anni e ho ancora dubbi 🤣🤣🤣
    Vedila così: è un work in progress, per quanto libri, corsi, seminari, podcast tu possa assimilare, ogni bambino è a sè e ha delle unicità. Col tempo le imparerai e proverai a gestirle.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I dubbi che hai sono fisiologici: non esiste donna che non si sia fatta venire questi dubbi almeno una volta sia durante la gravidanza che dopo la nascita. L'essere genitore è indubbiamente il "mestiere" più difficile che esista, ma è anche il più gratificante. Una volta nato il tuo bimbo, imparerai a conoscerlo, a capire i suoi bisogni e crescerete insieme trovando nuovi equilibri. Vedrai che andrà tutto bene. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di non soccombere ai consigli (soprattutto se non richiesti) delle altre persone, rischi davvero di impazzire, segui il tuo istinto sempre e cmq perchè nessuno conoscerà il tuo bimbo meglio di te e tuo marito Smiley heart

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale avere questi dubbi e tante incertezze soprattutto a ridosso del parto, perché si sta per affrontare un grande cambiamento. Non preoccuparti, tu e il tuo bambino imparerete presto a conoscervi e ogni giorno sarà un po' più facile 💜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione