Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa

Ansia senza senso!

Milena, il 12 Dicembre 2019 alle 09:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ci sposeremo a maggio, la maggior parte delle cose è già stata definita e prenotata... Purtroppo viviamo in Inghilterra, e per essere sicura di non avere intoppi tornerò in Sicilia a inizio gennaio mentre lui mi raggiungerà a febbraio. Quindi già devo farmi un mese senza di lui (che per me è una cosa impensabile), senza considerare che devo prendere l'aereo da sola (io ho troppa paura di volare, e infatti mi sono fatta prescrivere dei tranquillanti). Ma stamattina mi sono resa conto che il tempo corre, e corre tanto, e ho paura che un mese e mezzo non basti per sbrigare le pratiche burocratiche, ho paura che qualche fornitore mi abbandoni.... Ansia generalizzata 🙈🙈 speravo che potesse venirmi poco prima del matrimonio, visto che in questi mesi sono stata abbastanza tranquilla, ma mi sbagliavo 🙈🙈

13 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 12 Dicembre 2019 alle 20:08
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla
    Vedrai che andrà tutto bene e solitamente i comuni sono lenti in tutti ma in questo veloci 😍
    Io non ho così paura di volare ma senza i fiori di Bach non volo mai ahahhahaha Siamo tutte sulla stessa barca ogni tanto abbiamo tutte giornate così vedrai che sarà tutto ok ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano perché ho acquistato parecchie cose su AliExpress e non è mai successo nulla. Comunque ti rimborseranno. Cerca da un fornitore italiano a questo punto
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per andare al risparmio e perché non avevamo tempo di girare per le bomboniere prima di ripartire le avevamo ordinate su AliExpress.... Per fortuna con molto anticipo.... Crediamo di poter riavere i soldi quantomeno, ma questo significa cercarli altrove 😕
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ha un numero di telefono questo fornitore?
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so, ma come ho scritto prima avevamo ordinato le bomboniere da internet e non hanno passato la dogana (notizia di un'ora fa)... E ci siamo accorti che avevamo già scritto al venditore che non aveva mai letto il messaggio... Questo può essere considerato un abbandono? 😕😕 Ho il sesto senso
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quale motivo un fornitore dovrebbe abbandonarti?????
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine la mia ansia un senso ce lo aveva eccome... Poco fa il mio FM mi comunica che le bomboniere che abbiamo ordinato da internet sono ferme alla dogana (chissà quale)... E il venditore non risponde. Evviva
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai che supererai tutto e che andrà tutto alla grande =)

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, loro già sapevano che noi viviamo fuori quindi quando ho preso il biglietto per tornare lì ho contattati per metterci d'accordo sugli altri accordi (anche la signora del comune, alla quale probabilmente abbiamo fatto venire un esaurimento nervoso in estate perché ci tornavamo ogni venti minuti con domande varie ed eventuali, ormai ci conosce come "gli inglesi" 😂😂)... Non so, forse è il pensiero di non poter vedere FM per un mese (viviamo praticamente in simbiosi, lavoriamo insieme quindi stessi orari)... Mi passerà 🙈🙈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Innanzi tutto respira un po…..vedrai che riuscirai a fare tutto...magari inizia a contattare i fornitori tramite mail o per telefono in modo tale che quando vai giu le cose sono gia un bel po avanti……...

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Milena,fatti abvandonare da quest'ansia che non ti aiuta...
    Ce la fai a far tutto!
    Beh e se qualche fornitore ti tirerá un brutto scherzo,esistono gli avvocati per questo...Goditi queste feste e poi a tutta marciaaa💪
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla vedrai che andrà tutto bene. x i documenti il comune te li fa subito.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione