Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Precisa Luglio 2016 Frosinone

Ansia valori toxo aumentati

Carlotta, il 12 Gennaio 2017 alle 08:41 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte, sono al terzo mese di gravidanza!Lunedì ho fatto i normali prelievi di routine per la toxoplasmosi (ab IGM e ab iGg)...sono sempre rimasti invariati sempre gli stessi valori! Invece ora al terzo mese sono aumentati non tanto l'igg ma l'igm che oramai (anche se ancora negativo) è vicinissimo alla zona che chiamano di dubbio! Io ho 0.79 ora e la fascia di dubbio va da 0.80 a 0.99. A qualcuna di voi è successo che aumentassero??? La gine mi dice tranquilla ripetiamo l'esame tra 3 settimane! Ma tranquilla non sono! A me sembra assurdo non ho contatti con gatti, lavo la frutta in maniera maniacale, zero carne cruda e zero insaccati!

6 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 12 Gennaio 2017 alle 19:29
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a me hanno detto che cmq sia prenderla nell'ultimo trimestre non comporta rischi.... io ad ogni modo evito sempre tutto l'evitabile!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Carlotta, vedrai che non è nulla!Smiley catface
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Valentina mi aiuta sapere che non capita solo a me, mannaggia mannaggia a sti valori sul filo di rasoio, gli ho sempre avuti alti in realtà è aumentato di solo 0,09 che è pochissimo però la fascia di dubbio è attaccata!!! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Carlotta
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara Simona, ora aspettare 3 settimane sarà lunga
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calotta tranquilla, se avevi preso la toxo il valore sarebbe stato più alto, fidati della tua ginecologa e vedrai che quando ripeterai le analisi sarà tutto a posto Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era capitato in gravidanza nonostante non mangiavo nulla che potesse condurmi alla toxo...E la mia ginecologa mi aveva detto che era normale che i valori potessero oscillare... Tranquilla vedrai che al prossimo controllo saranno aposto....Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione