Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia

Ansie

Alessandra, il 12 Luglio 2020 alle 23:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Buona sera sposine...io mi sposo il 4 settembre 2021 quindi manca ancora tanto tempo...in realtà ho già fermato location e vestito, ma per il resto mi sono presa una pausa. In realtà avevo già adocchiato fotografo e dj però adesso ho un blocco, e non riesco più a pensare ai preparativi...è successo anche a voi?

16 Risposte

Ultime attività da Clarissa, il 13 Luglio 2020 alle 11:39
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra, a volte capita ma tranquilla che ti tornerà la voglia dei preparativi, goditi l'estate 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 luglio 2021...la casa è quasi pronta ed ho bloccato chiesa,location,fioraio e fotografo....x il vestito aspetto fine anno 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sono messa in pausa ora ricomincerò!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di riprendere la preparazione, con i tuoi tempi certo, ma ricomincia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessandra, capisco il tuo stress. Questa cosa di dover correre per via della quantità di matrimoni 2021 è veramente stancante.
    Comunque tranquillizzati, tutto dipende dal matrimonio che hai in mente...io, per esempio, mi sposo a maggio e molti firnitori li ho fermati, ma mancano ancora molte cose. Nonostante questo ho deciso che non me ne farò una malattia e se non potrò avere il fioraio x, ne avrò un altro! 😝
    Magari prova a ritagliarti un weekend romantico in cui parlare di altro oppure riprendi dalle cose più divertenti (ad esempio, noi stiamo facendo liste di canzoni che ci piacciono...non utile, ma stimolante!).Poi vedrai che una cosa alla volta sistemerai tutto. Preparare un matrimonio dovrebbe essere anche piacevole, no? 😅
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Anzi se posso permettermi di consigliarti, non aspettare troppo perché il prossimo anno ci saranno il doppio dei matrimoni! Rischi di non trovare più disponili i fornitori che interessano a te
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentire la pressione è normale...
    Io e il mio fm ci sposiamo il 3 settembre, giusto un giorno prima di te, ma confesso che proprio l'idea del pienone del prossimo anno ci ha spinto a bloccare i fornitori in maniera tempestiva per evitare di doverci accontentare.
    Ad oggi abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, musica e tra domani e dopodomani formalizziamo anche per gli addobbi floreali (per i quali abbiamo già il preventivo) ♡ Non farti prendere dallo sconforto e goditi l'organizzazione del matrimonio ♡♡♡ Forza e coraggio 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su su il matrimonio è fatto anche di ansie oltre allo stress.... Poi ti renderai conto che ne è valsa la pena... Aggiornaci... Ciao ciao
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione....però questo mi da ancora più ansia 🙈 vabbè meno male che la location l’ho già fermata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti devi bloccare purtroppo ma nel senso buono il 2021 sarà l'anno dei matrimoni considera che gran parte del 2020 sono stati rinviati al 2021 (si parla di circa 14.000 matrimoni rinviati considera che ci sono le spose ufficiali 2021 e saranno anche un buon numero quindi non andare in blocco prima prenoti e prima ti riservi i fornitori che a te piacciono...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine l’importante è amarsi e coronare il proprio amore...tanti auguri anche a te ❤️
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo io ero molto demoralizzata per giusti motivi... io sono una ex 21 giugno....
    ho atteso fino a inizio giugno per decidere se rimandarlo a settembre oppure al 2021!!!
    Poi ho pensato che il nostro anno è questo per cui... eccoci qui !!!Solo che a causa di queste mie ansie ora sono mooolto indietro con i preparativi e dovrò correre parecchio!!!!! Pazienza ...Comunque non vedo l’ora che arrivi il grande giorno e auguro anche a te il meglio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo tutto in location...ma infatti il fotografo che mi piaceva mi aveva già detto che aveva l’ultimo posto libero per la mia data e questo ancora 2 mesi fa perciò penso che ormai sia già pieno...insomma manca più di un anno e sento che tutti continuano a ripetere di fermare i fornitori e li mi sono bloccata
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che la tua situazione è stata davvero difficile, come per tutte le spose di quest’anno. Non oso immaginare lo stress..però in effetti mi sento come se non ci fossero certezze
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La chiesa l'hai fermata o fai rito civile... Il 2021 è un anno pieno credo che il fotografo conviene fermarlo, musica chiesa, parrucchiere e trucco poi il resto può attendere...
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 settembre di quest’anno ma durante il lockdown si è successo anche a me di bloccarmi ... ero demoralizzata poi.... mi sono fatta forza e ora sono a -55 gg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione