Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vittoria
Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli

Ansie da coronavirus

Vittoria, il 9 Marzo 2020 alle 14:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buon gg ragazze, mi sposo il 20 giugno 2020 ( beh.... corona virus permettendo ) mercoledì 18 marzo dovrei fare la promessa di matrimonio, stamattina ho chiamato al comune x sapere se ci fossero stati dei cambiamenti dovuti ai decreti e alle ordinanze ... e purtroppo non mi hanno dato una risposta certa.... ci saremmo aggiornati in questa settimana se sarà possibile andare a firmare o rimandare la data .... voi come siete messe ??

18 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Marzo 2020 alle 15:26
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vittoria, mi dispiace moltissimo, bisogna sperare che con i provvedimenti presi la situazione migliori e il 4 aprile, come hai giustamente detto, tutto ritorni alla normalità. Positività.

    Alle nozze ancora mancano vari mesi, dobbiamo fare in modo che il virus non si propaghi ancora di più! 🤞🏻

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me definitivamente l’hanno annullata ( 18 marzo ) torre del greco
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Barbara ... oggi il comune mi ha chiamata comunicandomi che la mia promessa è stata annullata ( 18 marzo ) loro chiuderanno e riapriranno probabilmente il 4 aprile .... sperando che vada tutto bene dovrei poi andare lì di persona e riscegliere una data ..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a me oggi pomeriggio ha chiamato il comune comunicandomi che la mia data è stata annullata ( 18 marzo ) loro riapriranno probabilmente il 4 aprile ... e li dovrei farmi sentire e riscegliere una data .. sperando che la situazione migliori e riapriranno davvero
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha chiamata il comune oggi pomeriggio 😓☹️☹️☹️ La mia promessa è stata annullata e rinviata a data da definirsi ... il comune ha dichiarato chiusura ... e apertura probabile ma comunque non certa il 4 aprile ....
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto la promessa questa mattina al Comune di Milano. Oggi era tutto regolare anche se facevano entrare le persone poco alla volta. Alcuni dipendenti del comune ci hanno detto che già da domani inizieranno a chiudere.

    Ora devo aspettare, mi richiameranno per andare a ritirare il nullaosta.

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Crotone
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellezze noi sposeremo in Calabria il 26 giugno e il 7 aprile avremo le pubblicazioni. Per ora non si parla di spostarle o farle a porte chiuse. Chissà che succederá 😔
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò come te il 20 giugno, per ora abbiamo confermato tutto in quanto mancano ancora un po' di mesi e siamo fiduciosi che il matrimonio si farà 😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei firmare per le pubblicazioni il 23 marzo. Mi hanno detto di richiamare il 20 per sicurezza. Ad oggi sarebbe tutto ok.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vittoria, ti sposi il mio stesso giorno. Il 28 marzo ho il consenso con il parroco e poi sinceramente mi auguro che con le misure che stiamo adottando si riesca a risolvere tutto...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Settembre 2021 Salerno
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho la promessa il 21 marzo! Da me hanno detto che possono entrare solo gli sposi e i parenti aspettano fuori. Poi dovremmo andare a pranzo fuori. Speriamo che il locale nn chiude 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Mugnano di Napoli, ho contattato il sindaco ieri sera e mi ha detto che per quanto riguarda le promesse e tutto confermato. Io dovrei farla il 26 marzo, previa altre restrizioni, ovviamente nn affollando il comune e la sagrestia della chiesa... speriamo bene 😔🙏🏻 Bisogna solo pregare che tutto si risolve al più presto
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto ... eh si perche l’ordinanza ha sospeso battesimo matrimoni funerali .. e tutto. Che tristezza .... 😩
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok quindi a te sono confermate .. a me stamattina han detto x adesso rimane tutto confermato ci sentiamo in settimana se dovesse cambiare qualcosa
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2022 Caserta
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo sposarmi sabato e non si sa se ce lo permettono
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appuntamento per firmare le pubblicazioni sabato mattina e sono confermate
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Benevento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piu o meno la stessa cosa il 19 aprile dovremmo fare la promessa ,il matrimonio ad agosto quindi anche spostare un mese la promessa non ci crea problemi,l importante e farci sapere sicuro cosa fare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che fino al 3 aprile sarà tutto sospeso. Io per ora sto mettendo da parte i documenti, così da poter fare le firme subito dopo il 3 o pasqua.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione