Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Giugno 2023 Genova

Ansietta...

Ilaria, il 30 Marzo 2023 alle 21:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 86
Ciao sposine sposini! Come vi suggerisce il titolo, mi sta iniziando a prendere un pochino di ansia per il matrimonio, non c'entra nulla il futuro marito ma è per l'organizzazione... Vorrei che fosse tutto abbastanza perfetto (so che la perfezione precisa non esiste e non ci aspiro) per quel giorno (10 giugno 2023) e ovviamente a circa 70 giorni dal fatidico giorno sta iniziando a farsi sentire un po' la pressione... Voi come vivete la situazione e cosa fate per calmare le vostre ansie e/o piccole preoccupazioni?

86 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 2 Aprile 2023 alle 15:05
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me mancano proprio gli ultimi dettagli, speriamo bene!!! 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto andando in panico per le modifiche da fare al vestito. Faccio la prova ad aprile sperando di riuscire a concordare con la sarta. Ieri ho chiamato la location e il 17 andiamo a concordare menù torta e allestimenti. E lunedì porto i documenti in comune. Per il resto spero di aver fatto tutto 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho le stesse sensazioni e a me ne mancano 70, quasi 69 🤣
    Panico e palulaaa!!🤣 Sì io oggi mi sono accorta che mancava il cake topper! 😱 (per dirti che ne usciranno delle belle ancora...)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah daje ragazzaaaa!!!! Congratulazioniiii!!! 😍😍😍😍 manca davvero niente per te!!! ❤❤❤
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Cora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 84 giorni e anche io ho un po d'ansia, mi sembra di avere ancora tante cose da fare e poco tempo anche se la maggior parte è stata fatta. Penso sia normale.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Aprile 2023 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano 20 ore al nostro matrimonio.... Ci sposiamo domani! Per far passare la mia ansia.... ma cosa dico?!?! Ansia ansia ansia!!!!!🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a te! Sì questo lo so, infatti come dico in alcuni momenti vado proprio a periodi e giornate, ovvero c'è il giorno (come oggi ed altri) che ci penso ma tranquillamente ed altri che le farfalle nello stomaco ballano la macarena! 🤣🤣 Anche il mio fm è piuttosto tranquillo e come il tuo, quando vede gli accenni di ansia, cerca di tranquillizzarmi come meglio riesce! 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, l'evento si avvicina ed è normale che le emozioni salgono. Io vado a periodi, in alcuni momenti sono super tranquilla e positiva, in altri mi sento in ansia e mi vengono le paranoie sull'organizzazione ma fortunatamente il mio fm è molto bravo a tranquillizzarmi, per ora :-)

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ammetto che con la "nuova" testimone mi trovo nettamente meglio, oltre al fatto che ha seguito tutti i preparativi sin dal principio e si è instaurato un legame ancora più forte... Grazie al cielo ci sono ancora persone con la testa sul collo e soprattutto che non giudicano!
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tristezza certe persone, sono contenta che tu abbia comunque risolto, ora goditi tutto fino alla fine
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la Liguria ha un fascino tutto suo, è vero! 🥰 Ma anche Cremona e dintorni non sono niente male eh?? 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2023 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vicino a Cremona… Che bella la Liguria 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravo bravo...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la Liguria regala queste emozioni! 😍 ammetto che la scelta della villetta l'ha fatta il mio compagno quasi ad occhi chiusi! 🤣 È stato bravissimo!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowwww bellissima complimenti...e beati voi che avete il mare
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì me ne ha combinate di ogni durante il periodo dei preparativi, tra cui commentare il mio aumento di peso in maniera pubblica sotto ad un video di un'amica (colei che poi ha preso il suo posto) quasi umiliandomi... Da lì mi sono allontanata. Poi l'insistenza di voler vedere l'anello di fidanzamento che il mio compagno non era ancora riuscito a regalarmi (per motivi economici, abbiamo avuto delle problematiche con gli aumenti) e ogni volta era una mortificazione unica perché non lo avevo ancora ricevuto, sia nei miei confronti ma soprattutto nei confronti del mio compagno... E tra mille altre cose, ciliegina sulla torta, ha detto pubblicamente nel gruppo di addio al nubilato il discorso anello (era una cosa che sapeva solo lei) per un'ulteriore mortificazione. Non ci ho più visto e l'ho gonfiata (a parole, giuro 🤣) come un pallone aerostatico! 🙈
    Quella che era visualizzata come seconda testimone è ovviamente passata ad unica, con sua grande sorpresa e nostra gioia! (Manco a dirlo, sapeva tutti i preparativi più la seconda della prima, persino il vestito, cosa che quella cacciata nemmeno sapeva che avevo già preso...)
    Un incubo che non auguro a nessuno!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansietta... 1
    Eccola qua! Se ci sarà il sole come in foto, la cerimonia sarà all'esterno, altrimenti nella sala dentro la villa! 😍 Il ricevimento invece sarà in un ristorante sul mare a Chiavari, a pochissimi minuti di auto dalla villa di Zoagli 😍
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow dev essere stupenda...anche noi dopo qualche delusione abbiamo trovato quella giusta
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😱😱 a tre mesi e mezzo!!! Eh allora si altro che ansia oltre a tutto il resto. Sei stata brava!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando passi in mezzo a certe situazioni hai coscienza di quello che dici e come lo dici, daje ragazza che voglio vedere le bellissime foto del tuo matrimonio!!! 😍😍😍
    Parlando di cose più allegre, che la tristezza la cacciamo via a pedate, dove ti sposerai bella sposina? 😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ilaria di tutto cuore ❤️ ❤️ è anche il mio motto quello non si molla un cazzo!!!!!!! 😉 spero che prima o poi tutto funziona
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso solo abbracciarti forte e donarti quanta più vicinanza possibile, so cosa stai passando perché purtroppo nella mia famiglia abbiamo avuto dei casi come il tuo... Ti dico solo una frase, che con mamma usavamo sempre come mantra e ci donava una forza incredibile: "Non si molla un cazzo!!"
    Ti stringo ancora in un abbraccio caloroso e speriamo che la chemioterapia faccia il suo dovere: Sconfiggere il maledetto! ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho un tumore raro è per il momento non c'è cura faccio chemioterapie sperimentali mi affido a loro non ho scelta
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh tesoro! 🫂 io forse sto arrivando ad avere delle risposte ai miei dolori/problemi... Quindi ti capisco alla perfezione su questo discorso... ❤ C'è una cura per la tua malattia? Spero per te di sì! ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non riesco perché ho sempre male alle ossa e ai muscoli per via della mia malattia
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ho iniziato a fare esercizi in casa per rassodare un minimo... Vediamo se ci riesco 🤣🤣 Ma dovrei ancora perdere qualche kiletto...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per forza 🤣🤣🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daje!!! Al massimo ci mettiamo a digiuno 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!! Ottimo spirito! A noi mancano ancora delle buste da consegnare... Argh!😱
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi vado per la penultima prova speriamo 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto vedi... Io ad esempio le scarpe dal vivo non le ho trovate e ho dovuto ripiegare su Amazon... 🙈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, stessa scena!! 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione