Ciao sposine sposini! Come vi suggerisce il titolo, mi sta iniziando a prendere un pochino di ansia per il matrimonio, non c'entra nulla il futuro marito ma è per l'organizzazione... Vorrei che fosse tutto abbastanza perfetto (so che la perfezione precisa non esiste e non ci aspiro) per quel giorno...
Ciao sposine sposini! Come vi suggerisce il titolo, mi sta iniziando a prendere un pochino di ansia per il matrimonio, non c'entra nulla il futuro marito ma è per l'organizzazione... Vorrei che fosse tutto abbastanza perfetto (so che la perfezione precisa non esiste e non ci aspiro) per quel giorno (10 giugno 2023) e ovviamente a circa 70 giorni dal fatidico giorno sta iniziando a farsi sentire un po' la pressione... Voi come vivete la situazione e cosa fate per calmare le vostre ansie e/o piccole preoccupazioni?
A me mancano 54 giorni e ti dirò.. adesso che è tutto definito e ci siamo liberati dalla consegna delle partecipazioni ai parenti mi sento davvero più tranquilla e non faccio manco caso al countdown.. siamo pronti e non vediamo l'ora! Abbiamo fatto del nostro meglio per l'organizzazione e poi vada come vada 😊
Visualizza messaggio citato
Si sì vero hai ragione perfettamente! Poi sposandomi a Maggio certe cose le devi prendere ora di accessori perché poi c’è la stagione estiva e poi la stagione nuova primaverile è troppo tardi! Quindi ieri ho preso anche le scarpe e sono arrivata in tempo perché il mio numero c’era solo uno è poi erono tutti numeri molto piccoli
Oramai l'organizzazione è spero finita... Mancano davvero gli ultimi dettagli... Ecco la mia unica paura è essere ingrassata per il vestito... 🙈🤣
Eh ragazza, hai ragione da vendere!! Un trasloco, con un matrimonio imminente è sfiancante!! No no, parti in anticipo e vedrai che le cose andranno al loro posto senza che nemmeno te ne accorgi! Poi, vorrai sentire più preventivi no? Quindi più tempo hai a disposizione meglio è così poi vai a colpo sicuro! Io ho fatto così, mi sono prima fatta un largo giro dei vari fornitori e poi ho scelto e dato le disposizioni... A due mesi dal matrimonio sono tranquilla sul piano organizzativo perché ho già tutto pronto a parte piccoli dettagli come le ultime stampe ed il mio vestito... Questo per dirti che si fa tranquillamente!
Anche me tutti dicono che sono pazza a fare tutto prima e anche altro cos’è brutte mi stanno dicendo! Ma io sono contenta così anche perché voglio arrivare a gennaio del 2024 che devo solo consegnare le partecipazioni e fare le prove del vestito e poi un trasloco!
No noi abbiamo già le bomboniere pronte, ho la fortuna di avere i suoceri vicino a casa così ci stanno dando una grossissima mano con l'organizzazione... Sono due persone speciali! 😍 a noi mancano proprio le ultime stampe (menù, segnatavoli e tableau de marriage), le ultime prove del mio abito modificato e credo basta... Spero!! 🤣
No essendo piena zeppa di fiori la zona, abbiamo concordato con il fiorista di fare il meno possibile in quanto non vorremmo che diventasse troppo pomposo (noi siamo molto semplici)... Quindi in realtà faremo addobbare solo il tavolo della cerimonia con un centrotavola che poi sarà messo al nostro tavolo al ristorante!
Mancano poco più di 2 mesiiiiii Pensa che noi ancora non abbiamo scelto i confetti 🤦 però spero di riuscire nei prossimi giorni... Fm lavora su turni e questo complica davvero tutto
Mamma mia come ti invidio!! Io sono abbastanza tranquilla ma vado a giornate... C'è il momento che mi prende il momento di panico e il momento che invece non realizzo che è veramente vicino... Il 10 giugno non è tra chissà quanto ad essere onesta... Boh! 🤣🤣 Ah sulla felicità non dico niente perché salterei per casa h24🤣🤣🤣
Mervigliosooo😍😍😍verrà bellissimo! Anche voi avrete un arco? Noi lo abbiamo fatto a forma di luna perché il matrimonio sarà a tema stelle luna e costellazioni
Io non sono mai stata così organizzata come per il mio matrimonio, ad essere sincera, quindi l'ansia di dimenticare qualcosa di importante è presente a gran voce, con tanto di fanfara per l'annuncio 🤣 Io pensa che ho dovuto cambiare la testimone a tre mesi e mezzo dalle nozze (ora ne mancano due..)...
Ti capisco, anche io ho iniziato un anno prima a organizzare e tutti mi davano della pazza perché ero troppo in anticipo... 🙈 invece così ora che mancano due mesi, ho solo le piccole cose a cui tenere conto e non esco pazza con l'organizzazione perché è già tutto pronto! 🤣 Alla fine, la pazza ha vinto!! 🤣🤣🤣
Su questo mi trovi d'accordo, ho la stessa ansia ma alla fine quel che conta siamo noi sposi e le persone che ci vogliono bene ❤❤
Ma che bello!! No il mio lui sembra tranquillo, ma non so se è apparenza o se lo è davvero! 🤣 Dove vi sposate di bello? Noi a Zoagli, in Liguria, vicino a Rapallo!
Noi (9 giugno 2023) siamo ancora a mio avviso troppo tranquilli... Stiamo sbloccando le ultime cose con una facilità permettetemi "strana" cioè solitamente io sono una che vuole avere tutto sotto controllo e che vuole che venga tutto perfetto... Invece fin troppo rilassata... Forse perché ancora non ho realizzato? A fm é arrivata questa settimana la divisa, io oggi 2 prova abito e - a parte che non sto neanche al massimo - sto solo molto felice! Speriamo resti così ancora per un po'la situazione 🤣
Io a Zoagli, in Liguria di Levante, in una villetta sul mare che è appena diventata casa comunale! Sì manca davvero un soffio!
Oh mamma che emozioni forti in così poco tempo!! Congratulazioni per la laurea oltre che per il matrimonio!! 😍 in cosa ti laurei?
In qualunque caso comunque manca davvero poco poco😂 noi in Toscana e ci sposeremo nel giardino dell’ agriturismo all’aperto 🥰voi dove?
A noi mancano 98 giorni e io mi sto iniziando ad angosciare 😅 Più che altro mi devo laureare tra poco e devo consegnare la tesi a cui sto ancora lavorando quindi per qualche settimana non riuscirò a dedicarmi al matrimonio e poi siamo già a maggio aiutoooo