Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
Ilaria, il 30 Marzo 2023 alle 21:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 86

Ciao sposine sposini! Come vi suggerisce il titolo, mi sta iniziando a prendere un pochino di ansia per il matrimonio, non c'entra nulla il futuro marito ma è per l'organizzazione... Vorrei che fosse tutto abbastanza perfetto (so che la perfezione precisa non esiste e non ci aspiro) per quel giorno...
Ciao sposine sposini! Come vi suggerisce il titolo, mi sta iniziando a prendere un pochino di ansia per il matrimonio, non c'entra nulla il futuro marito ma è per l'organizzazione... Vorrei che fosse tutto abbastanza perfetto (so che la perfezione precisa non esiste e non ci aspiro) per quel giorno (10 giugno 2023) e ovviamente a circa 70 giorni dal fatidico giorno sta iniziando a farsi sentire un po' la pressione... Voi come vivete la situazione e cosa fate per calmare le vostre ansie e/o piccole preoccupazioni?

86 Risposte

  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 54 giorni e ti dirò.. adesso che è tutto definito e ci siamo liberati dalla consegna delle partecipazioni ai parenti mi sento davvero più tranquilla e non faccio manco caso al countdown.. siamo pronti e non vediamo l'ora! Abbiamo fatto del nostro meglio per l'organizzazione e poi vada come vada 😊
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì vero hai ragione perfettamente! Poi sposandomi a Maggio certe cose le devi prendere ora di accessori perché poi c’è la stagione estiva e poi la stagione nuova primaverile è troppo tardi! Quindi ieri ho preso anche le scarpe e sono arrivata in tempo perché il mio numero c’era solo uno è poi erono tutti numeri molto piccoli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quella è anche la mia paura in effetti sono ingrassata è il mio incubo è di non entrare nel vestito
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oramai l'organizzazione è spero finita... Mancano davvero gli ultimi dettagli... Ecco la mia unica paura è essere ingrassata per il vestito... 🙈🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ragazza, hai ragione da vendere!! Un trasloco, con un matrimonio imminente è sfiancante!! No no, parti in anticipo e vedrai che le cose andranno al loro posto senza che nemmeno te ne accorgi! Poi, vorrai sentire più preventivi no? Quindi più tempo hai a disposizione meglio è così poi vai a colpo sicuro! Io ho fatto così, mi sono prima fatta un largo giro dei vari fornitori e poi ho scelto e dato le disposizioni... A due mesi dal matrimonio sono tranquilla sul piano organizzativo perché ho già tutto pronto a parte piccoli dettagli come le ultime stampe ed il mio vestito... Questo per dirti che si fa tranquillamente!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche me tutti dicono che sono pazza a fare tutto prima e anche altro cos’è brutte mi stanno dicendo! Ma io sono contenta così anche perché voglio arrivare a gennaio del 2024 che devo solo consegnare le partecipazioni e fare le prove del vestito e poi un trasloco!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto concentrati su quel pensiero positivo e sull'organizzazione e vedrai che starai meglio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi abbiamo già le bomboniere pronte, ho la fortuna di avere i suoceri vicino a casa così ci stanno dando una grossissima mano con l'organizzazione... Sono due persone speciali! 😍 a noi mancano proprio le ultime stampe (menù, segnatavoli e tableau de marriage), le ultime prove del mio abito modificato e credo basta... Spero!! 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conservazione e restauro dei materiali lapidei! A Carrara (è per dirla semplice, restauro del marmo 🤣)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No essendo piena zeppa di fiori la zona, abbiamo concordato con il fiorista di fare il meno possibile in quanto non vorremmo che diventasse troppo pomposo (noi siamo molto semplici)... Quindi in realtà faremo addobbare solo il tavolo della cerimonia con un centrotavola che poi sarà messo al nostro tavolo al ristorante!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mancano poco più di 2 mesiiiiii
    Pensa che noi ancora non abbiamo scelto i confetti 🤦 però spero di riuscire nei prossimi giorni... Fm lavora su turni e questo complica davvero tutto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia come ti invidio!! Io sono abbastanza tranquilla ma vado a giornate... C'è il momento che mi prende il momento di panico e il momento che invece non realizzo che è veramente vicino... Il 10 giugno non è tra chissà quanto ad essere onesta... Boh! 🤣🤣 Ah sulla felicità non dico niente perché salterei per casa h24🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😄
    Tu in cosa ti sei laureata?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mervigliosooo😍😍😍verrà bellissimo! Anche voi avrete un arco?
    Noi lo abbiamo fatto a forma di luna perché il matrimonio sarà a tema stelle luna e costellazioni
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ansietta... 1
    Eccolo!! Sul giardino 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah però!! Tosto!! Complimenti davvero, te li meriti! Mamma mia, mi viene in mente la mia di laurea... 🙈🙈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh quello anche io! 😍😍 Insegnami come si fa a non avere ansia!!! 🤣😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sono mai stata così organizzata come per il mio matrimonio, ad essere sincera, quindi l'ansia di dimenticare qualcosa di importante è presente a gran voce, con tanto di fanfara per l'annuncio 🤣
    Io pensa che ho dovuto cambiare la testimone a tre mesi e mezzo dalle nozze (ora ne mancano due..)...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io ho iniziato un anno prima a organizzare e tutti mi davano della pazza perché ero troppo in anticipo... 🙈 invece così ora che mancano due mesi, ho solo le piccole cose a cui tenere conto e non esco pazza con l'organizzazione perché è già tutto pronto! 🤣 Alla fine, la pazza ha vinto!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo mi trovi d'accordo, ho la stessa ansia ma alla fine quel che conta siamo noi sposi e le persone che ci vogliono bene ❤❤
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello!! No il mio lui sembra tranquillo, ma non so se è apparenza o se lo è davvero! 🤣 Dove vi sposate di bello? Noi a Zoagli, in Liguria, vicino a Rapallo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellezzaaaaaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi (9 giugno 2023) siamo ancora a mio avviso troppo tranquilli... Stiamo sbloccando le ultime cose con una facilità permettetemi "strana" cioè solitamente io sono una che vuole avere tutto sotto controllo e che vuole che venga tutto perfetto... Invece fin troppo rilassata... Forse perché ancora non ho realizzato?
    A fm é arrivata questa settimana la divisa, io oggi 2 prova abito e - a parte che non sto neanche al massimo - sto solo molto felice! Speriamo resti così ancora per un po'la situazione 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia 😍😍 stupendo!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a Zoagli, in Liguria di Levante, in una villetta sul mare che è appena diventata casa comunale! Sì manca davvero un soffio!
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰
    La magistrale in scienze riabilitazione delle professioni sanitarie 😄
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mamma che emozioni forti in così poco tempo!! Congratulazioni per la laurea oltre che per il matrimonio!! 😍 in cosa ti laurei?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In qualunque caso comunque manca davvero poco poco😂 noi in Toscana e ci sposeremo nel giardino dell’ agriturismo all’aperto 🥰voi dove?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Giugno 2023 Genova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah io vado a momenti, in alcuni giorni mi sembra lontanissimo e altri domani... 🙈
    Dove ti sposi??
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 98 giorni e io mi sto iniziando ad angosciare 😅
    Più che altro mi devo laureare tra poco e devo consegnare la tesi a cui sto ancora lavorando quindi per qualche settimana non riuscirò a dedicarmi al matrimonio e poi siamo già a maggio aiutoooo
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10 giugno. Io non ne ho tantissima ma solo perché ancora non ho realizzato che mancano solo 70 giorni circa😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione