COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Esperta Settembre 2021 Napoli

Ansietta馃槀馃檮

Francesca, il 26 Gennaio 2021 alle 14:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno ragazze!!
Il grande giorno si avvicina..sabato mattina ho finalmente il primo appuntamento in atelier per l鈥檃bito da sposa. Sono un misto di emozioni..da una parte super emozionata e non vedo l鈥檕ra di andare, dall鈥檃ltra ogni giorno che passa, l鈥檃nsia aumenta sempre di pi霉馃槄
Sono tanti i pensieri che mi tormentano..primo tra tutti, che anche se ho perso 10 kg, comunque non sono certo un peso forma, quindi la paura che i vestiti non mi entrino o che comunque non riesca a vedermi bene come vorrei. Poi anche il pensiero di non riuscire a capire quale sia quello giusto tra mille! Voi come avete capito che era quello giusto? Consigli? Pareri?

14 Risposte

Ultime attivit脿 da Teresa, il 26 Gennaio 2021 alle 18:59
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa
    • Segnala
    Ti capisco benissimo Francesca! Anche io prima di arrivare a quell giorno avevo una ansia tremenda. Non riuscivo la sera ad addormentarmi dalla paura che anche io pur avendo fatto qualche dieta, non fossi entrata nei abito. Mi era venuto anche un pensiero fisso che mi tormentava; ma che faccio se gli abito da sposa non mi stanno bene a me?

Ad oggi posso dire che 猫 stato io giorno pi霉 bello che io abbia mai avuto. Anche se ci sar脿 qualche vistito che non si chiudere non ti devi preoccupare perch茅 su questo non ci farai neanche caso. Sarai troppo occupata a vederti con quei bellissimo abiti. Ti sentirai di sogniare e poi ti renderai conto che non 猫 solo un sogno ma che 猫 reale. Cerca di vivertela con serenit脿 鈽猴笍馃挄
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ti capisco, anch'io sono sempre total black 馃槀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀
    Graziee! Mi sei stata super utile, seguir貌 i tuoi consigli
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Grazie cara鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Grazie Eliana! Seguir貌 i tuoi consigli (anche se io secondo sempre intimo total black馃槀).
    Comunque si, avevo gi脿 pensato di provare anche qualcosa che non rientra nel mio stile, proprio per essere sicura di quello che mi piace.
    • Rispondi
  • 鉂ove You
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    鉂ove You
    • Segnala
    鉂も潳鉂も潳Sicuramente sar脿 cos矛 aggiornaci鉂も潳鉂も潳sarai bellissima
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Le idee fortunatamente le ho chiare. L鈥檜nica cosa 猫 vere l鈥檌dea come risulta nella pratica馃槀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Che bello馃槏
    Mi hai fatta emozionare solo a leggere. Spero di avere la tua fortuna馃榿
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Si andare a provare vestito da sposa da tanta emozione! Stai tranquilla che ci sono vestiti per ogni sposa e quando indosserai il tuo lo sentirai dentro, ti brilleranno gli occhi!馃槈
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Madia
    • Segnala
    Ciao cara.. viviti quel giorno perch茅 non lo dimenticherai mai pi霉...non serve essere una modella... sarai assolutamente belliiiiisssima..ti sentirai una principessa e sceglierai quello in cui ti senti TU ..non deve essere l'abito pi霉 bello ma quello che ti descrive pi霉 di tutti...devi pensare..se io fossi un abito quale sarei? Io ho scelto il primo che ho indossato...e credimi 猫 stato bellissimo..ti d貌 qualche consiglio:
    1-guardati gi脿 qualche modello per capire un po' cosa ti piace, il tipo di scollo, il tessuto..insomma un po' di queste cose cos矛 quando andrai ti chiederanno se hai gi脿 preferenze
    2-privati tutti i modelli..uno per modello..sirena,scivolato,principessa e impero..3-scegli di farti accompagnare da persone (massimo 3)che sai che ti conoscono bene 鉂わ笍4- vai prima o il Giorno prima dal parrucchiere in modo da avere una bella piega e acconciati i capelli da sola in modo carino ed elegante5-fatti un bel trucco leggero 6-indossa un intimo idoneo all occasione..(portati dietro una Pancerina bianca o carne che ti prenda un po' le gambe a me 猫 servita)7 portati un paio di scarpe con il tacco che preferisci che porteresti sotto il vestito.. non 猫 detto che le scarpe ci siano quel giorno..8 evita collane,bracciali, anelli ed orecchini se non due perle..9 chiedi il Prezzo solo quando hai deciso perch茅 prima potrebbe condizionarti 10 fai la pip矛 prima di uscire di casa 馃 e GODITELAAAAA
    spero di essere stata utile..buona prima prova 馃
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brindisi
    Rosy
    • Segnala
    Ciao Francesca,

puoi stare tranquilla per la tua forma in quanto ti faranno provare abiti saranno della tua taglia. Ti consiglio di provare gli abiti con assoluta tranquillit脿, capirai quando sar脿 quello giusto! Un grosso in bocca al lupo per la tua ricerca
    • Rispondi
  • 鉂ove You
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    鉂ove You
    • Segnala
    Ciao Francesca io ho scelto il mio abito sabato 23...avevo un modello che mi piaceva ma diciamo che quello che ho scelto 猫 un po diverso dalle mie aspettative..Era la mia prima volta in atelier e dipo 5 abiti il 6 猫 stato quello giusto...Io che sono una persona con molti complessi anche quando devo acquistare un jeans o una maglia ci metto 3 ore nello scegliere in meno di un ora avevo trovato il mio abito鉂.Come capisci che 猫 quello giusto?? Ti emozioni....non mi aspettavo che un abito potesse emozionarmi cos矛 tanto...Lo senti tuo...Nonostante fosse uno di prova con taglia 44(io sono una 42) non trovavo nessun difetto....Era proprio disegnato su di me...Poi l ho provato con il velo e mi sono sentita bellissima ho tolto la mascherina e mi sono immaginata nel mio giorno....脠 proprio vero quando si dice che 猫 l abito che sceglie la sposa....
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    Ciao! Nn ti preoccupare, 猫 normale avere qst pensieri 馃槉 Ti consiglio di indossare intimo nude senza cuciture, e porta degli elastici/forcine x raccogliere i capelli.. Prova pi霉 modelli, giusto x farti un'idea senza escludere niente, e qnd indosserai quello giusto lo capirai 馃槃
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala

Anche io ero agitata per la mia prima prova abito!! diciamo che sono andata con le idee abbastanza chiare: con spalline, no sirena e gonna ampia. Poi per togliermi lo sfizio ho provato ogni genere di modello... alla fine il terzo abito che ho provato 猫 stato poi quello giusto. Spalline, un po' scollato ma non troppo, corpino aderente e gonna morbida Smiley smile te lo senti quando lo trovi! per貌 sicuramente se parti gi脿 con delle idee pu貌 essere pi霉 semplice secondo me

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇