Ciao ragazze ...il tema del nostro matrimonio sarà Van Gogh.É il pittore preferito mio e del mio fm..inoltre molti quadri fanno parte della nostra storia d'amore ..quindi non poteva essere altrimenti la nostra scelta !!😍Chiameremo i tavoli con i nomi dei quadri e mia suocera pittrice sta dipingendo le bomboniere ..che saranno le copie dei quadri di Van Gogh ...Sta lavorando parecchio...siamo a quota 27...e ne serviranno più del doppio ...per fortuna il matrimonio sarà ad agosto ...😅Vi lascio un anteprima delle bombonoere così mi dite se vi piacciono e vi piace come idea...Se qualcuna di voi ha usato il mio stesso tema o licemente ha qualche suggerimento accetto i vostri preziosi consigli...Pensavo di usare il colore blu o il giallo o entrambi ..ma ci devo pensare bene..Buoni preparativi ragazze e grazie per l'aiuto 😍😍❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Giuly che carina che sei !!sono contenta che ti piacciono !! Sono quasi tutte terminate ...dopo Natale le posto tutte ...e vi aggiorno anche su altre cose che sto facendo sempre in tema Van Gogh ❤️❤️
Super Sposa
Maggio 2019
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho letto in un topic delle bomboniere a tema van gogh e TI PREGO INVITAMI FACCIO UN REGALO GIGANTE OMG sono bellissime, l'idea è meravigliosa, tantissimi complimenti a tua suocera per il talento e a voi per la creatività!
Noi avremo come filo conduttore i girasoli. I colori richiameranno il giallo arancio e poi il bianco,non ho abbinato il.blu per.non appesantire troppo,voglio che sici vede che è un matrimonio
Per i colori ti ho già detto. Per i segna posto, fai un giro su amazon o su etsy, perchè a tema van gogh ci sono miliardi di idee...dai porta chiavi alle tele...eheheeh...anche se a te le tele non serviranno perchè in casa hai una bravissima pittrice!
Il bouquet sarà con i girasoli? ...Comunque, tema bellissimo! Per i colori io starei sull'arancio e celeste oppure il giallo molto chiaro e il blu. Due colori forti, secondo me, poi cozzano troppo. Cosa avete pensato come segnaposto?
Grazie Elisa !!Sono contenta che avete apprezzato ..me che ne capite anche più di me di arte ...grazie per tutti i vostri bellissimi consigli ❤️❤️😍😍
Ho fatto una piccola ricerca anch'io...ormai hai stimolato la mia curiosità! Nella terzultima foto van Gogh ha ritratto delle peonie rosa...nell`ultima una bella palette colori tra cui scegliere direi!!
Di fiori non ne capisco molto...mi vengono in mente le peonie...oppure qualcosa che richiami la pennellata dura dell`artista..tipo il dente di leone (mi pare) che è arancio e molto particolare...
Ciao Annalisa !! Allora se hai visto gli originali sono ancora più felice che apprezzi le bomboniere !!Appena avrò altre bomboniere e componenti del tema vi aggiorno 💗💗💗❤️❤️