Ciao ragazze ...il tema del nostro matrimonio sarà Van Gogh.É il pittore preferito mio e del mio fm..inoltre molti quadri fanno parte della nostra storia d'amore ..quindi non poteva essere altrimenti la nostra scelta !!😍Chiameremo i tavoli con i nomi dei quadri e mia suocera pittrice sta dipingendo...
4
Ciao ragazze ...il tema del nostro matrimonio sarà Van Gogh.É il pittore preferito mio e del mio fm..inoltre molti quadri fanno parte della nostra storia d'amore ..quindi non poteva essere altrimenti la nostra scelta !!😍Chiameremo i tavoli con i nomi dei quadri e mia suocera pittrice sta dipingendo le bomboniere ..che saranno le copie dei quadri di Van Gogh ...Sta lavorando parecchio...siamo a quota 27...e ne serviranno più del doppio ...per fortuna il matrimonio sarà ad agosto ...😅Vi lascio un anteprima delle bombonoere così mi dite se vi piacciono e vi piace come idea...Se qualcuna di voi ha usato il mio stesso tema o licemente ha qualche suggerimento accetto i vostri preziosi consigli...Pensavo di usare il colore blu o il giallo o entrambi ..ma ci devo pensare bene..Buoni preparativi ragazze e grazie per l'aiuto 😍😍❤️❤️❤️❤️
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca !!wow grazie dei consigli..anzi visto che tu ne capisci sicuramente più di me qualsiasi cosa ti venga in mente scrivimi .Sui colori e fiori sono sempre indecisa perché io mi sposo in un castello...quindi mi sa che devo tenere uno stile elegante ..tu che consigli ?❤️P.s. giuro la suocera è un fenomeno...dovreste vedere tutti i quadri che fa !!sono fortunata 😍
Ciao Alessia !! Si poverina un po' mi dispiace perché é faticoso ...ma lei é molto felice !!Sono felice che vi piacciano 💗💗
Ahahah si sono fortunata con la suocera !!Sono davvero felice che ti piace il tema !!💗Che bello avevo pensato ai girasoli ...anche perché mi sposo in agosto ...l'idea del grandi é super !!! La seguirò senz'altro!!Tu che tema hai scelto ??😍❤️❤️
Wowwww è un idea meravigliosa noi siamo andati al museo di van Gigi in viaggio di nozze una meraviglia c'è ne siamo innamorati. Le bomboniere sono stupende componenti posso venire al tuo matrimonio hihihi 😛Non vedo l'ora di vedere il resto