Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giamaica
Sposa Abituale Agosto 2017 Bergamo

Anti-anelli 😥

Giamaica, il 25 Aprile 2017 alle 10:36 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20
Ciao a tutte, c'è qualche sposina uguale a me che non riesce a portare gli anelli? Smiley xd

Non sono una ragazza che ama i gioielli, nel senso, adoro comprare orecchini, ne avrò una cinquantina di tipi diversi, però porto sempre il solito brillantino, e per quanto riguarda collane, bracciali e anelli, zero non riesco a portarli, dopo un pó che li indosso devo toglierli...C'è qualche pazza come me? 😂

20 Risposte

Ultime attività da Jaclin, il 26 Aprile 2017 alle 08:40
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahime...sono una che non riesce a portare nulla! Giusto se guardando il mio outfit vedo che ci starebbe bene quella collana o quel tipo di orecchino. A stento ricordo di mettere la fedina e non indosso quasi mai l'anello di fidanzamento (più che altro ho paura di perderlo quando lo tolgo per lavarmi le mani!)...con la fede sarà un problema!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non amo i gioielli...non porto collane ne orecchini tanto meno bracciali...Unica eccezione il mio bellissimo anello di fidanzamento che non tolgo mai e che tra qualche mese porterò insieme alla fede Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non porto molti gioielli solo le classiche perle ai lobi,un sottilissimo braccialetto e l'anello solo quando esco !Ho la mano molto piccola e già con l'anello sembra molto piena,quindi ho dovuto togliere la fedina perché mi dava davvero fastidio e metterla all'altra mano non la sopportavo proprio!Quando mi sposerò metterò solo la fede e in qualche occasione gli affiancherò l'anello!A me piacciono i gioielli ma provo fastidio nell'indossarli e inoltre non posso per allergia indossare bigiotteria quindi solo argento o oro !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Giugno 2017 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee Smiley xd anti gioielli per eccellenza, mai portato anello (ho portato la fedina, ma per poco tempo, poi è finita nella scatoletta insieme all'anello che mi ha regalato il mio fidanzato i primi anni che stavamo insieme, Anche questo messo molto poco Smiley xd da allora infatti non me ne ha regalato più). Pensa che non ho nemmeno buchi alle orecchie! Non mi piacciono proprio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il non avevo mai portato anelli perché sostenevo mi dessero fastidio..ma da quando ho ricevuto quello di fidanzamento se non lo indossò mi sembra mi manchi qualcosa! Smiley xd
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Agosto 2017 Salerno
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non porto anelli .... neanche quello di fidanzamento Ke pur bellissimo ma lo metto raramente quando usciamo x una cena ecc ... è una cosa Ke ho solo con gli anelli e sarà strano mettere la fede😅
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn il contrario, sempre indoassato anelli (ci dormo, ci fatto palestra, ci vado al mare) e prima del matrimonio dovro' toglierli per liberare un po' le mie manine e siprattutto perche' se no si fa il segno dell'avvronzatura ...ke sacrificio per me non portarli Smiley xd
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Latina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, odio gli anelli, spero di abituarmi alla fede.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!! Io ho tre buchi in un orecchio e due in un altro e non ho mai messo gli orecchini.. Collane zero.. Gli unici che porto sono il pearcing al naso e quello sopra al labbro! Ho un anello che mi ha regalato il mio compagno 8 anni fa e non ho mai messo.. Quando abbiamo deciso di sposarci l'ho tirato fuori e ho cominciato a indossarlo per abituarmi poi con la fede.. Prova a fare così anche te..
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosso solo la fedina e l'anello di fidanzamento...non amo orecchini, bracciali e collane però al matrimonio dovrò indossarli
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io non riesco a portare neanche gli orecchini... giusto le collane ma che non siano troppo pesanti! Infatti FM mi ha regalato un anello di fidanzamento molto sottile che fortunatamente riesco ad indossare sempre, la mia fede sarà il più sottile possibile e anche la sua credo Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ho mai portato anelli, mi davano fastidio. Mi piacciono se li vedo indossati da altre ma su di me proprio no. La fede è un'altra cosa è come se non fosse un anello. Anche mio marito era preoccupato ma poi si è abituato subito. Ora senza ci sentiamo nudi

    • Rispondi
  • Asyle
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Modena
    Asyle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai portato niente di niente. Non ho neppure i buchi alle orecchie. L'anello di fidanzamento lo mettevo solo per uscire in occasioni importanti, tipo cene o pranzi con parenti. La fede però la tengo senza problemi, all'inizio era strano, ma ora mi sono abituata! Scegli una fede modello comodo, liscia, vedrai che andrà bene!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Perugia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!! Ma x me vale solo solo con gli anelli xke ho una specie di complesso, ovvero odio le mie mani e quindi a fatica porto solo l'anello di fidanzamento... Non ti dico che fatica x scegliere la fede...nn me ne piaceva una!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!! Non metto NIENTE!!! A malapena sopporto l'anello di fidanzamento 😂😂😂
    • Rispondi
  • Framy
    Super Sposa Ottobre 2018 Salerno
    Framy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non amo tanto le collane,amo gli orecchini ma le collane non so,mi danno fastidio..n. gli anelli invece li amo....😍
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al contrario di te invece adoro tutto. Non impazzisco per le collane ma comunque le indosso Smiley laugh .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro tutto, orologi anelli orecchini collane bracciali!!!!!! Come farai con la fede?
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non indosso nulla, un po' per questioni di allergia a tanti materiali. Speriamo di tenere almeno la fede... ci tengo troppo.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.indosso.solo orecchini e l'anello di fidanzamento! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione