Manu ❤️
Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli

Antibiotici in gravidanza aiutooo

Manu ❤️, il 19 Agosto 2020 alle 09:16 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salvato
Rispondi
Ragazze buongiorno. Qualcuna di voi ha mai preso un antibiotico in gravidanza? Sto malissimo a causa di un'infezione dentale e anche se il dentista mi ha dato l ok x prenderlo, ho paura. Esperienze?

15 Risposte

Ultime attività da Valeja, il 21 Agosto 2020 alle 21:34
  • V
    Sposa Precisa Agosto 2018 Teramo
    Valeja ·
    • Segnala
    Io ho preso amoxicillina per placche alla gola
    Sono farmaci tutelati in gravidanza perciò tranquilla parla con il medico e lui saprà dirti quali puoi prendere
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Sto prendendo anche io oki e anke io x una tremenda infezione al dente. Ho paura xkè su oki in gravidanza si leggono cose brutte. Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    Tranquilla lo puoi prendere.Io alla fine del terzo mese l’ho dovuto prendere 2 volte al giorno x 7 giorni a distanza di 9 giorni,insieme all’oki(dato ok dal ginecologo)per una bruttissima infezione al dente e al 6 mese perché avevo i globuli bianchi più alti ma apparentemente non avevo infezioni🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao io avevo preso augmentin per curare la cistite
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao, secondo me dovresti contattare la tua ginecologa.. o sennò contattare il centro antiveleni..
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Si fa se è peggio lasciare il dente dolorante e con infezione in corso...
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    🤗🤗🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    Grazie. Mi ha dato il velamox.
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    Davvero? Pensavo che non si potesse fare l'estrazione in gravidanza. Grazie mille.
    • Rispondi
  • Manu ❤️
    Manu ❤️ ·
    • Segnala
    Grazie cara. Ho iniziato la terapia... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io avevo preso l'antibiotico xke mi era venuta l'influenza.. So che l'unico che si può prendere in gravidanza è l'augmentin, ma vedrai che il tuo gine ti dice tutto 😊
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    Io l'ho preso sempre per problemi ai denti per ben due volte...vai tranquilla se il ginecologo dice ok non farti problemi! Io mi sono dovuta pure togliere il dente del giudizio al 7 mese... ora sono entrata nel 9 e spero di non avere più problemi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao Manu, io ho preso un antibiotico x un'infezione che mi avevano trovato al tampone. Se non ricordo male stavo x terminare il 3 mese... Cmq ho avuto anch'io tanta paura, ma alla fine è andato tutto bene 😊 se il ginecologo ti dà l'ok è meglio prenderlo ed eliminare l'infezione che potrebbe solo peggiorare
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    Io presi l'antibiotico a 12 settimane per un ascesso al dente del giudizio, lo puoi prendere tranquillamente ☺
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    Io ho preso antibiotici ma ero già al quarto mese di allattamento quindi esperienza proprio in gravidanza non ne ho.. comunque se hai un'infezione è meglio prenderlo prima che degeneri.. fidati del dentista, ci sono molti antibiotici compatibili!! Se poi hai comunque dubbi puoi contattare l'istituto Mario Negri a Milano, hanno un numero per le gestanti proprio per rispondere a questo tipo di domande. 🌷
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti