Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia

Anticipare le partecipazioni

Vanessa, il 23 Maggio 2021 alle 11:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao ragazze!! Dato il periodo, vorremmo anticipare le nostre partecipazioni tramite whatsapp, per poi consegnarle con calma cartacee. Cosa potremmo scrivere nel messaggio??

10 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 23 Maggio 2021 alle 17:40
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scriverei ciao a tutti save the dateeeee!!!! Ebbene sì ci sposiamoooo!!!! Saremmo felici di avervi e in attesa delle partecipazioni segnatevi la data🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo scritto: "Ciao! La partecipazione formale seguirà quando avremo la certezza di poter fare il ricevimento, lo scopo di questo save the date è farvi segnare l'evento in agenda 😉", ma avevo girato il Save the Date virtuale prima di sapere della ripartenza dei ricevimenti (ho inviati da fuori regione che avevano bisogno di saperlo con un buon anticipo)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okay. Ora è più chiaro 😉 che ne dici di:

    Finalmente ci siamo quasi...
    A breve vi renderemo partecipi del nostro grande sogno...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze forse non mi sono spiegata bene😅 Io ho già il save the date, ma volevo accompagnarlo da due parole scritte da me. Esempio: in attesa di consegnarvi il cartaceo, ecc......... scritto bene però!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Save the date!!!!!! Puoi crearlo come vuoi 😉😉😉😉😉🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle! Bellissima idea.. Le faccio subito anche io 😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anticipare le partecipazioni 1
    Noi abbiamo fatto un Save the Date da inviare via WhatsApp e per gli invitati di altre città, oltre al cartaceo, per essere sicuri che ricevano il messaggio, manderemo queste partecipazioni...tutto fatto su Canva. Alla fine li volevamo molto semplici, senza troppi giri di parole, e con il tema del nostro matrimonio (foglia di ginkgo).
    Anticipare le partecipazioni 2


    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi un ' save the date'.. canva ha diversi template gratuiti che possono fare a caso tuo..
    Potresti inviare l immagine con si scritto ' non prendere impegni giorno tot..!e tutte le info su giorno e data nell immagine specificando che saranno adottate queste misure di sicurezza visto il periodo storico, da invitata mi sentirei rassicurata.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti impostarlo così, alla fine ovviamente, ci inserisci i vostri nomi con la data
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari potresti scrivere cosi:
    Finalmente intravediamo uno spiraglio e “forse” ci sono probabilità di poter festeggiare tutti insieme proprio come desideravamo.
    Vi chiediamo una cortese conferma di partecipazione e numero per ovvi motivi di organizzazione. Speriamo di avervi tutti con noi anche se a distanza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione