Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Abituale Giugno 2023 Bari

Antigua

Miriam, il 8 Marzo 2023 alle 13:01 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Chi è stato ad Antigua a Luglio? Ce l'hanno proposta al posto della Polinesia...avete Feedback? grazie mille in anticipo Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 18 Aprile 2023 alle 19:23
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cocos Hotel 🥰
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, posso sapere il nome del resort di Antigua? Anche io sto facendomi fare dei preventivi per la nostra Honey Moon a giungo 2024😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci siamo stati una settimana a cavallo tra fine aprile e inizio maggio..il mio consiglio è quello di verificare bene se luglio è indicato perchè da quello che sapevo io il periodo delle piogge iniziava proprio da maggio e terminava a novembre (infatti il momento perfetto per andare sarebbe stato durante il periodo Natalizio/gennaio)..la settimana in cui siamo stati noi è stata un po' borderline con giorni mooolto ventosi e ricordo benissimo il giorno della partenza perchè improvvisamente era aumentata l'afa e l'umidità proprio in vista del periodo delle piogge.. Per il resto stra consiglio Antigua..ci è rimasta nel cuore Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2023 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi andremo a inizio agosto di quest’anno, staremo lì circa 5 giorni e lo abbiamo abbinato al tour della west coast on the road 😊 io però ho fatto tutto tramite agenzia e siamo stati poco sotto i 10.000€. Per Antigua andremo anche noi al Cocos.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora non è malissimo come preventivo, noi non siamo al Cocobay ma il Cocos che è un altro resort a cavallo tra Jolly Beach e Valley Chuch Beach, noi però abbiamo scelto la camera panoramica con piscina sul terrazzo se invece avessimo scelto la classica stanza avremmo speso sugli 8500/9000
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Serena...sei troppo gentile! Ad Antigua ci hanno inserito proprio il Cocobay

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh allora, bisognerebbe vedere che strutture ti hanno messo (soprattutto ad Antigua) e cosa effettivamente è compreso in usa perche già ad esempio se non c’è compresa l’auto e dovete noleggiarla li considera che per 10 giorni ti partono almeno almeno 1000 euro.. più bisogna vedere che tipo di resort ti hanno proposto ad Antigua perché inizialmente anche io avevo un preventivo di 12000 euro circa ma ad Antigua mi hanno messo un hotel 3 stelle un po’ del cavolo che dico faccio tanta strada e sono in viaggio di nozze almeno in questa occasione un po’ di lusso vorrei permettermelo 😂 comunque se vuoi qualche dritta per vedere tu da sola cosa riesci a fare ti aiuto volentieri ♥️
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi l’agenzia ha fatto un preventivo di 12.800 euro… 3 notti a New York, 10 notti in giro per la California e 7 notti ad Antigua… non so è troppo a questo punto e conviene anche a noi prenotare in autonomia 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma più che altro non è tanto complicato come viaggio da organizzare in autonomia, avrei fatto volentieri con l’agenzia per una questione di avere meno stress e robe da fare però per lo stesso viaggio senza New York il preventivo dell’agenzia era si 15000 euro 🤦🏻‍♀️ quindi ho dovuto per forza 😂
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bravi che avete fatto tutto da soli!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda noi alla fine abbiamo scelto questo giro:
    California con tappe a San Francisco (3 notti), Napa Valley (1 notte) e Los Angeles (2 notti), poi una notte in volo per raggiungere Antigua, 7 notti ad Antigua al Cocos e poi 2 notti a New York perché facevamo scalo e ho deciso di fermarmi un paio di giorni.
    Per quanto riguarda la spesa siamo stati dentro i 10k considerato che c’è dentro tutto voli, hotel, assicurazioni, noleggio auto, ecc. e che ad Antigua abbiamo scelto un resort abbastanza esclusivo con piscina in camera all inclusive e only adults e abbiamo speso sui 4500 euro solo per quello
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Serena, andrete solo ad Antigua o avete inserito altro insieme? Quanto avete speso per Antigua se posso chiedere? Smiley smile

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non ci sono mai stata ma ci andrò quest’anno proprio a luglio in viaggio di nozze! L’hanno proposta anche a me in agenzia inizialmente anche se poi mi sono prenotata d costruita il viaggio da sola, mi sono documentata tantissimo e sembrerebbe essere un isola dove più o meno si può andare tutto l’anno ☺️ tra l’altro per scaramanzia sono andata sulla pagina Instagram del resort a vedere le foto dell’anno scorso a luglio (ovviamente dei viaggiatori e non solo della struttura) e ho sempre visto foto con un bel cielo limpido e un meraviglioso mare turchese quindi ho prenotato senza troppe paure.. poi c’è da dire che con i cambiamenti climatici di oggi può essere che in bassa stagione fa bello e in alta stagione piove e viceversa 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione