Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Settembre 2022 Roma

Antizanzara spray fatto da me ☀️

Elisa, il 23 Luglio 2022 alle 18:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao sposine, mi porto avanti con il fai da te (mancano 39 giorni 😱) e oggi ho finito le mie bottigliette antizanzara spray per la wedding bag! Comprate vuote su Amazon, riempite con un unguento alla citronella e personalizzate con un adesivo creato da me (e poi stampato online) con un gioco di...
Ciao sposine, mi porto avanti con il fai da te (mancano 39 giorni 😱) e oggi ho finito le mie bottigliette antizanzara spray per la wedding bag! Comprate vuote su Amazon, riempite con un unguento alla citronella e personalizzate con un adesivo creato da me (e poi stampato online) con un gioco di parole in inglese ideato dal fm! (Mosquito che in italiano è appunto zanzara, ma visto che lo spray è per tenerle lontane ha detto scrivici “NOsquito” 😹)
Vi posto questa idea perché è molto meno dispendiosa e farà molto piacere (spero) agli ospiti specialmente se la location è immersa nel verde ❤️
Che ne dite? Semplici ma secondo me faranno la loro figura in termini di utilizzo!
Eccole qui:
cfb_1945679.jpg
cfb_1945683.jpg
Vi piacciono? Voi invece avrete qualcosa che terra le zanzarelle lontane? 🥰 vi leggo!

36 Risposte

  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per me hai fatto benissimo!! sono davvero belle
    • Rispondi
  • Emy.
    Super Sposa Ottobre 2025 Roma
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabè hai vinto!!!! Bellissima idea bravissima!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 🥰 siii abbiamo pensato a questo perché abbiamo tanti ospiti che con le zanzare non hanno un buon rapporto 😹 allora, nelle wedding bags ci sarà: ventaglio, salviettina rinfrescante alla menta, il giochino fotografico I SPY (che ho stampato da me dovendolo fare in due lingue), un cerottino, coccarda per la macchina, fazzolettino per lacrime di gioia, spray antizanzara e un tipo di caramelle italiane da far assaggiare ai nostri ospiti olandesi 🥰❤️ Posterò foto quando sono fatte! 😻
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea !!!!!!! Visto che almeno a me le zanzare mi divorano !!!! Un pensiero molto gradito ! Cos’altro inserirai nelle wedding bag??🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione