Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Antonella Colizzi Make Up opinioni (roma)

Elisabetta, il 24 Gennaio 2020 alle 10:26 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2
Buongiorno a tutte! 😘 Sto iniziando a richiedere preventivi per trucco ed acconciatura e la maggiorparte oscilla tra le 450 e le 600 euro... Il preventivo più conveniente l'ho trovato con Antonella Colizzi che ha messo in promozione trucco ed acconciatura a 350 euro, fatto però dalla sua équipe... Come prezzo sarebbe da bloccare su due piedi, però non vorrei risparmiare per poi ritrovarmi il giorno del matrimonio con un trucco fatto da una persona esterna e che non mi piaccia il risultato 😥 c'è qualcuna qui che ha usufruito della stessa promozione? Come vi siete trovate? Grazie mille in anticipo a chi risponderà 🥰

2 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 13 Febbraio 2020 alle 15:36
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta poi che hai fatto?
    Anche io sto guardando la stessa promozione e anche altre markup artis hanno promozioni in questo momento.

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisabetta, Smiley smile

hai già avuto modo di leggere tutte le recensioni delle spose che hanno scelto Antonella Colizzi Make-up Artist nella sua vetrina?

È un modo per farti un'idea da chi l'ha scelta per le sue nozze!

Ti suggerisco anche di confrontarti dai topic delle spose che ne hanno parlato commentandoli:

topic su Antonella Colizzi MUA

Hai già in mente che tipo di trucco sposa vorresti? Su quali tonalità? Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione