Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosaria
Super Sposa Maggio 2017 Napoli

Aperitivo fuori chiesa Napoli

Rosaria, il 27 Marzo 2017 alle 22:44 Pubblicato in Nozze Campania 0 9
Buona sera sposine di napoli volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto il carrettoni con le granite dopo la messa fuori la chiesa.... è un idea carina che mi è venuta volevo chiedere se qualcuno conosce chi lo fa e i prezzi .... grazie mille 😊

9 Risposte

Ultime attività da Maiori, il 28 Luglio 2019 alle 20:14
  • Lily
    Super Sposa Giugno 2017 Reggio Emilia
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in comune, ma organizziamo un piccolo rinfresco (noi lo chiamiamo pit stop) in un bar carinissimo dietro il comune. Non faremo nulla di particolare, in sostanza saluteremo con calma tutti, brinderemo insieme, poi noi ci concediamo per andare a fare le foto mentre a disposizione degli invitati ci sarà un cocktail, qualche stuzzichino freddo, caffè, acqua, coca cola, succhi di frutta per bambini. In questo modo, arriveranno in location dopo un'oretta dalla celebrazione del rito, e non attenderanno troppo il nostro arrivo (il fotografo ci tratterrà per un'oretta). Da invitata odio attendere ore gli sposi in location, senza far nulla, è snervante, quindi anche lì, dovessimo tardare un pochino, abbiamo progettato l'intrattenimento musicale, qualche stuzzichino e qualche cocktail. Poi cone tradizione il buffet lo apriamo al nostro ingresso...Speriamo sia gradita come cosa.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch' io vorrei realizzare una cosa del genere, per chi viene alla celebrazione ma non al ricevimento. Conosciamo un bel po di persone e quindi volevamo organizzare qualcosa di carino, ma non abbiamo idee e mancano due mesi al matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato una settimana fa una 500 trasformata in una sorta di bar con circa 200 granite, bottigliette d'acqua e cocktail analcolico poi abbiamo bloccato anche l'auto ed il prezzo totale è di 750€. Poi avevamo sentito anche un altro fornitore che ci chiese per 60 persone 450€ per granite e servizio bar con un pulmino Volkswagen ma purtroppo era già impegnato. Più o meno i prezzi sono sui 300-400 €
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia... napoli ha sempre una marcia in più.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Saggia Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo il nome...sono di aversa! Noi li regalammo agli sposi (il fratello del mio fm) due anni fa...150 granite 170€ più o meno
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @Rosaria ciao! Cmq per i prezzi non so aiutarti, però so chi lo organizza in provincia di Napoli.Ti scrivo il nome in privato!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un rinfresco X il Brindisi e aperitivi perchè poi gli invitati andranno in location
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, io volevo fare lo stesso. Mi sono informata e per 200 invitati circa mi fa un prezzo di €390 che secondo me...non è caro...io sono di Messina.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato ad un aperitivo Smiley xd patatine.. Noccioline e prosecco...ma si può fare???? Hhahahaha.. Almeno chi verrà a vederci in chiesa potrà fare un brindisi con gli sposi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione