Continua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
Allora ci sto pensando per magari quelle persone che non verranno al ristorante. Sicuramente un piccolo buffet per le damigelle e chi vorrà passare mentre mi preparo ma più dolciastro perché ci sposiamo presto . Approvo Comunque un aperitivo per quelle persone solo invitate in chiesa
Personalmente non piace. Dalle mie parti si usa andare a casa della sposa prima della cerimonia per fare gli auguri, dove si può trovare qualche bibita o stuzzichino dolce o salato. Per cui è un eccesso secondo me.
Mi sembra un di più, tanto poi al ricevimento ci sarà da mangiare e da bere a volontà
Sposa Abituale
Ottobre 2025
Napoli
Rebecca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per noi si tratterà di rito simbolico in un giorno diverso da quello dell'unione civile. Ci siamo quindi organizzati con la locatiom che ospiterà l'evento: dopo il rito, seguirà l'ape.
Avendo partecipato ad un matrimonio recentemente, mi sono accorto che all'uscita dalla chiesa eravamo tutti assetati.. quindi assolutamente d'accordo ad un aperitivo analcolico
No non mi piace anche perché vicino alla chiesa c’è un bar e chi non è interessato alla messa andrà sicuramente la. Poi il vero aperitivo lo faranno al ristorante