Continua completare la tua pagella nuziale! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: idea promossa o bocciata?
Vorrei che tutti seguissero e partecipassero attivamente al rito religioso, non vorrei che in quel momento per noi così importante la gente finisse per sostare fuori dalla chiesa o che si trattenesse lì invece di recarsi in sala
Premesso che non sposerò in chiesa ma se dopo il rito si va in una location / ristorante o simili non ne vedo il senso se invece è al posto di ristorante ecc allora ben venga, ognuno fa ciò che vuole
Aperitivo post cerimonia al bar di fronte alla chiesa, così abbiamo avuto il tempo per qualche scatto in più con i fotografi e gli invitati non erano ad aspettare noi senza far niente
Noi abbiamo scelto una location che ti permette di fare un buffet itinerante nel borgo, quindi celebrato il matrimonio e usciti dal duomo si inizia a mangiare camminando per le vie del borgo, finito il buffet ci si sposta in location con i mezzi della struttura e si continua con un altro piccolo rinfresco in attesa che noi facciamo le foto e poi si pranza
La chiesa che ho scelto si trova a 3 metri da 2 bar e una gintoneria....chi non ha voglia di seguire la messa sarà libero di farsi il suo ape dove meglio crede
Super promosso, fa sempre piacere un brindisi tutti insieme, soprattutto in una giornata come quella del matrimonio! E poi sono veneta, è una priorità questa 😂