COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Messina

Aperitivo rinforzato.. tavoli?

Federica, il 9 Agosto 2019 alle 15:56 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6
Salvato Salva
Rispondi

Ragazze, qualcuna di voi che ha scelto l'opzione "aperitivo rinforzato" sa per caso dirmi come si sia regolata per i tavoli? Non essendoci servizio (ognuno si serve da solo, è un buffet..) non ci sono i posti assegnati, ma ovviamente devono esserci tante sedie quanto sono gli invitati questo è chiaro..

Semplicemente, ognuno si siederà dove vorrà.

Ma i tavoli li arrederete comunque? e soprattutto, secondo voi si possono fare tavoli imperiali con questa formula o non conviene?

6 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Agosto 2019 alle 20:55
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao Federica, io faccio un apericena a buffet e quindi non assegnero' i posti e non farò il tableau... I centritavola li ho messi, anche perché sarà l'unica cosa presente sui tavoli 😅 preferisco non siano apparecchiati altrimenti sarebbe difficile per le persone spostarsi e stare un po' con qualcuno e un po' con qualcun altro... Per lo stesso motivo niente tavolo imperiale, anche noi vogliamo girare e mangiare un po' qui e un po' là.... A parte il panico iniziale che creerà l'assenza di posti speriamo che sia la soluzione perché tutti stiano il meno ingessati possibile con le stesse 5 persone tutta la sera... E noi non essere gli unici a girare come trottole impazzite 😅
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa VIP Maggio 2021 Pavia
    Morena ·
    • Segnala
    Secondo me i tavoli vanno comunque decorati, ma io non farei una cosa molto formale. Magari un po' di tavoli qua e là
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    Ciao! Da me ci sarà la cena seduta... ma prima faremo un aperitivo di benvenuto con tavoli e sedute... al fiorista ho detto di fare dei centratavola anche se non sono apparecchiati... io preferisco i tavoli rotondi rispetto a quelli imperiali..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Grazie Anna, grazie Ilaria.. grazie ad entrambe! Quindi sì al tavolo "apparecchiato" anche se ognuno sceglie dove sedersi e non c'è servizio e sì ai tavoli imperiali.. mi rincuorate!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    Secondo me è comunque una buona idea fare tavoli imperiali Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2019 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao! Noi non avremo servizio al tavolo ma chiaramente tavoli e sedute per tutti. I tavoli verranno apparecchiati come se ci fosse servizio al tavolo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti