Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa VIP Luglio 2016 Milano

Apertura cantiere:)

Rossella, il 22 Marzo 2017 alle 14:22 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao mamme e future mamme...mi sono sposata a luglio e questa mese abbiamo deciso di aprire i cantieriSmiley smile...abbiamo iniziato a fare i compiti come si deve e quindi NON le aspetto per il 4 aprile!...È la prima volta che scrivo in questa sezione....vi leggo tutti i giorni e spero di essere fortunata come molte di voi...vi scrivo perchè ho bisogno di dirlo a qualcuno visto che essendo le prime volte preferiamo nn dirlo alle nostre famiglie...Leggo spesso di temperatura basale ma ancora nn so bene cosa significhi e a cosa serva (perdonatemi ma sn ancora molto ignorante in materiaSmiley smile )...per qst mese abbiamo deciso di fare per bene i compiti in qiello che dovrebbe essere il mio periodo fertile...ma se il mese prossimo le malefiche ci saranno allora inizierò anche io a studiaee bene il mio.corpo....In bocca alla cicogna a tutte!A dimenticavo di dirvi (anche se a molte nn interesserà ma io l'ho preso come segno del destino) che ultimamente mi capita di vedere spesso pancioni in giro...o anche in tv..e questa notte è stata la prima notte che ho sognato di fare un test ed era positivooo...ps...i cantieri sn stati aperti la sera del 19 marzo...speriamoooo

15 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 23 Marzo 2017 alle 07:24
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere le vostre esperienze...so che è solo il primo mese di tentativi e quindi potrebbe nn essere il mese giusto...ma ci proviamo comunque cercando di nn pensarci molto...vedremo...nn vedo l'ora passino qst 10 giorni...grazie a tutteeee...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rossella ti auguro con tutto il cuore questa gioia arrivi prima possibile!Noi avevamo cominciato la ricerca a gennaio scorso, avevano provato per 4 mesi ma nulla tanto che mio marito si stava facendo venire i complessi...poi per motivi di lavoro abbiamo interrotto e ripreso a provare d'estate e al secondo tentativo siamo riusciti Smiley smile ora sto quasi per entrare al nono mese e non vediamo l'ora di conoscere la nostra cucciolotta anche se ammetto che ci sono tante paure Smiley tongue in becco alla cicogna cara!!!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anch'io sognai qualche settimana prima del test positivo una bellissima bambina che nel sogno era mia figlia.. Uguale a me da piccolina.. Sarà un caso non lo so..ma ti assicuro che è troppo strano perché sono proprio in attesa di una bimba e alla morfologica alla 4d chi più dice che assomigliava tutta a me..mah!! Smiley laugh cmq chissà che anche il tuo sogno non sia così Smiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati a giugno 2016 e abbiamo iniziato subitissimo la ricerca...per i primi 2 mesi nulla nonostante ci mettessimo davvero d'impegno ed io provando anche quelle posizioni strane da assumere dopo il rapporto tipo con gambe in aria per favorirne la risalita degli spermatozoi. Nulla! Arrivavano le malefiche ed era lo sconforto più totale. Poi il terzo mese non abbiamo avuto rapporti più tanto che non ci pensavamo neanche più di tanto per via di altri pensieri ed impegni. Giunto il 6 giorno di ritardo (per me molto strano in quanto il mio ciclo era ogni 25gg) decisi di fare il test..non ci potevo credere!! Positivissimo!!! Ora aspettiamo la nostra principessa per il 19 maggio ( mancano 57gg!! Non vediamo l'ora!!) Smiley heart Quindi non ti fissare neanche più di tanto.. Questo meraviglioso momento arriverà quando meno te lo aspetti!!! In becco alla cicogna cara Smiley kiss
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella, anche noi ci siamo sposati a luglio e abbiamo aperto le danze il mese scorso... siamo in attesa del nostro positivo e intanto facciamo tanti compiti eheh io purtroppo avendo l'ovaio policistico so che non capiterà subito... ma speriamo che tutto vada come deve andare... un grande in bocca al lupo per la vostra ricerca Smiley winking

ps. speriamo che il sogno sia premonitore!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta nel club Rossella! per noi questo è solo il secondo mese di tentativi, ma sono tranquillamente certa che non sia andata in porto, questo mese sono sempre stata molto stanca e quindi poco "interessata" (e a dirla tutta, quelle poche volte non sono nemmeno state... diciamo per me soddisfacenti Smiley xd ), bah sarà il cambio di stagione o un periodo di ormoni bassi dopo sospensione della pillola, comunque le attendo per i primi giorni di aprile e sicuramente arriveranno

• Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio tantissimo le dita per te! Noi ci sposiamo ad aprile e questo mese abbiamo deciso di cominciare ad avere rapporti in maniera più libera... Smiley xd non credo di aver beccato nulla ma in qualunque caso va bene uguale... Domani ho la visita dal mio ginecologo che è riuscito a regolarmi il ciclo dato che avevo (e ho, domani si scoprirà se la cura sta e dando i suoi frutti) l'ovaio micropolicistico e sicuramente lo sommergerò di domande su gravidanza e concepimento dato anche che lui è esperto proprio di questo e di infertilità di coppia... Ti auguro il meglio! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di non pensarci.. faccio finta che non ci stiamo provando però quando arrivano ci rimango male lo stesso
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca al lupo cara... e in becco alla cicogna

• Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile grazieeeeeeeeSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2015 Ascoli Piceno
    Stefigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In becco alla cicogna Rossella Smiley heart
    • Rispondi
  • Rossella
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace...speriamo in bene per il prossimo mese....noi siccome è il primo mese di tentativi ci siamo promessi di nn rimanere male nel caso di arrivo delle rosse....ma io conoscendomi so già che nel caso rimarrò malissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato da 2mesi.. all'inizio trovavamo per strada cucci.. ne abbiamo trovati qualche 4 5 ma alla fine mi sta per arrivare il ciclo quindi anche questo mese salta
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo iniziato! Non le aspetto per il 17 aprile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione