...abbiamo iniziato a fare i compiti come si deve e quindi NON le aspetto per il 4 aprile!...È la prima volta che scrivo in questa sezione....vi leggo tutti i giorni e spero di essere fortunata come molte di voi...vi scrivo perchè ho bisogno di dirlo a qualcuno visto che essendo le prime volte preferiamo nn dirlo alle nostre famiglie...Leggo spesso di temperatura basale ma ancora nn so bene cosa significhi e a cosa serva (perdonatemi ma sn ancora molto ignorante in materia
)...per qst mese abbiamo deciso di fare per bene i compiti in qiello che dovrebbe essere il mio periodo fertile...ma se il mese prossimo le malefiche ci saranno allora inizierò anche io a studiaee bene il mio.corpo....In bocca alla cicogna a tutte!A dimenticavo di dirvi (anche se a molte nn interesserà ma io l'ho preso come segno del destino) che ultimamente mi capita di vedere spesso pancioni in giro...o anche in tv..e questa notte è stata la prima notte che ho sognato di fare un test ed era positivooo...ps...i cantieri sn stati aperti la sera del 19 marzo...speriamoooo
Fotografi garanzie ANFM