Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza

App non funzionante

Veronica, il 5 Giugno 2022 alle 22:50 Pubblicato in Assistenza 0 18
Ciao! Ho notato che dal 2 giugno circa l'app di matrimonio.com non si apre... Se disinstallo e reinstallo l'app perdo tutti i dati?? No perché ho appena finito di creare il sito del matrimonio e ora non so come recuperare i dati dalla app senza perderli 😭😭😭

18 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 24 Febbraio 2023 alle 10:34
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Grazie ma il problema lo avevo il 5 giugno 2022... Nel frattempo ho risolto 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilaria, scrivi a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno!
    Smiley heart

    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Maggio 2024 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno,

    non trovo più i messaggi e tutti i fornitori salvati.

    Potete aiutarmi? Grazie

    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara! Puoi sempre recuperare la password cliccando su "Hai dimenticato la password?".

    Ti consiglio comunque di scrivere alla nostra assistenza: bridalsupport@matrimonio.com

    Facci sapere! 😊

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso problema! Non riesco più ad entrare nell'App.. E il rischio nel disinstallare l'app e che poi non ricordo le credenziali.. 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Veronica! Tranquilla, non si perdono i dati. Sei riuscita?

    Se no, scrivi un'email a bridalsupport@matrimonio.com

    Facci sapere 😘

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2022 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ho seguito la stessa procedura e non ho perso i dati. I dati sono legati all'account, non all'app Smiley smile
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Disinstalla e reinstalla l’applicazione. No, i dati non si perdono 😉
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me non è successo nulla 😊 in ogni caso sentiti libera di fare quello che ritieni più giusto. Mi sembra di aver letto che c'è chi ha disinstallato e nuovamente installato l applicazione.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora provo.. l'importante è che tutto quello che c'è nella app non si cancelli... Non voglio perdere tutto il lavoro fatto...
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto entrambe le cose
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma scusami tu hai fatto calcella dati o svuota cache? Sono diverse le cose ..
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari Prova ad accedere lo stesso anche se hai eliminato solo i dati.
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si elimina dati. Per la cache non saprei, a me usciva quello che vedi in foto App non funzionante 1

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se faccio informazioni app e subito dopo spazio di archiviazione viene fuori questa immagine... Ma non mi fa selezionare la cache.. devo "eliminare i dati".. ho android io.. è la stessa procedura? App non funzionante 2

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, non si cancella nulla. Dopo dovrai solo inserire di nuovo l'email e la password per accedere all'app. Ovviamente l'email e la password sono quelle che hai sempre usato per entrare sul sito.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma così non cancello i dati della app? Non voglio perdere tutto il lavoro fatto finora...
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Settembre 2023 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni premuto sull'immagine dell'app, vai su info app e poi vai su memoria di archiviazione e cancella i dati e svuota la cache. Spero di essermi spiegata 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione