Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Maggio 2015 Napoli

Appartamento con finestre alte

Francesca, il 11 Aprile 2015 alle 23:35 Pubblicato in Just Married 0 4
Ciao ragazze scusate la sezione ma non so dove postare la domanda....ieri sono andata a vedere un appartamento, è bello e grande ma c'è una cosa che non mi convince al 100%....e cioè che in quasi tutta la casa ci sono solo finestre alte quindi niente balcone. Vorrei sapere perché alcuni appartamenti hanno le finestre alte? A mia cognata fu spiegato che utilità hanno ma non ricorda...ci aprite la mente per favore? Grazie a tutte Smiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Aprile 2015 alle 08:51
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giardino ce l'ha alle spalle e la casa è un po rialzata dal piano terra. Diciamo che un po di balcone c'è dove sta la porta dell'entrata.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so il motivo... Ma per me vivere in una casa senza balcone o giardino sarebbe mortale.. Pensaci bene!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che centri col fatto che deve esserci un rapporto tra la dimensione della stanza e quella della finestra. Posso sbagliare quindi sarebbe meglio informarsi da un geometra o da un architetto/ingeniere, forse te lo può dire anche l'agente immobiliare
    • Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non poterti aiutare! Anzi ti dico che per me è una novità sentire che hanno un utilità!! Smiley smileSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione