Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Agosto 2018 Crotone

Appartamento dai suoceri o affittare?

Alessia, il 14 Aprile 2017 alle 13:04

Pubblicato in Vita di coppia 39

Ciao belle... Io sono indecisa di vivere a casa dai miei suoceri (hanno due piani della casa i suoceri vivono sotto e noi sopra) che però è troppo piccola e ci sono un bagno, il salotto con la cucina e una camera da letto e non mi piace! Vorrei un appartamento un po' più grande e che ci sia anche...
Ciao belle... Io sono indecisa di vivere a casa dai miei suoceri (hanno due piani della casa i suoceri vivono sotto e noi sopra) che però è troppo piccola e ci sono un bagno, il salotto con la cucina e una camera da letto e non mi piace! Vorrei un appartamento un po' più grande e che ci sia anche una stanza per i bambini e divisi le stanze di cucina e salotto! Cosa farete al mio posto? Help me!! ps: per adesso non possiamo comprare la casa...

39 Risposte

  • Silvia
    Super Sposa Dicembre 2017 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se avete i soldi per andare in affitto (e penso di sì, visto che comunque state anche organizzando un matrimonio..) andateci!! Non c'è storia, non pensate che siano soldi buttati via, sono investiti nella vostra tanquillità come coppia e nel buon rapporto con i suoceri!! Ricorda che con i parenti vale sempre la regola che meno ci si vede più si va d'accordo!!

    Da quando sono andata a convivere vedo la mia famiglia circa una volta alla settimana e non siamo mai stati così bene! Quando ci si trova si ha voglia di vedersi, di raccontare cose... e mia sorella è diventata la mia migliore amica!!

    Fidati!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché adesso non vi adattate dai suoceri e poi, dopo che avete messo là un po' di soldino, non vi spostate in una casa più grande magari comprandola con un mutuo? Sarà che i soldi dell'affitto mi sembrano buttati e non investiti 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo molto fortunati.. Perché avremo una casa tutta nostra ❤ se avete le possibilità andate in affitto ragazzi...io non vivrei mai con i miei..e tanto meno coi suoceri Smiley laugh mia cognata abita sopra i genitori...e non c'è molta privacy.. Sanno quando esce..quando entra.. Quello che fanno..se sua figlia piange.. Io non lo farei
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Giugno 2027 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il momento va bene ,sperando appunto in periodi migliori
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, io neanche se mi pagassero andrei ad abitare sopra alla suocera! In affitto tutta la vita piuttosto!Però dipende dal rapporto che avete, vedi se riusciresti a starci tranquilla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi staremo sopra i miei . Ma sono due piani separati con entrate diverse.... abbiamo scelto questa opzione perché non abbiamo i soldi per andare il affitto.... Che dire anche io era contrario all'inizio poi ne abbiamo parlato con il mio fm e c'è voluto tanto tempo per prendere questa decisione.. .. e poi sono del parere che intanto potete provare così e poi prendere una casa tutta vostra
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo sopra i suoceri, ma sono 2 case separate. Avremo 2 camere da letto, anche se per ora non abbiamo "progettato" figli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione