Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2018 Novara

Appuntamento Nicole spose

Valentina, il 21 Settembre 2017 alle 11:54

Pubblicato in Moda nozze 44

Ciao a tutte,stamattina stavo prenotando un appuntamento da Nicole spose per un sabato di ottobre e mi è uscito un avviso proprio di cattivo gusto ( allego foto) : se si vuole prenotare di sabato bisogna pagare 50€! Se poi acquisti l'abito te li scalano se no sono persi!! Nicole era la mia preferita...

Ciao a tutte,stamattina stavo prenotando un appuntamento da Nicole spose per un sabato di ottobre e mi è uscito un avviso proprio di cattivo gusto ( allego foto) : se si vuole prenotare di sabato bisogna pagare 50€! Se poi acquisti l'abito te li scalano se no sono persi!! Nicole era la mia preferita ma con questa cosa mi è scaduta tantissimo. Ma che senso ha? Gia con il matrimonio abbiamo tantissime spese,non mi sembra affatto giusto far pagare SOLO per prendere un appuntamento! Voi cosa ne pensate?

Appuntamento Nicole spose - 1

44 Risposte

  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incredibile....Roba da matti!!!

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti la sviolinata sull "eccezionale occasione di avere una consulente" se la potevano risparmiare: sono quelle frasi d'effetto che risultano solo stucchevoli!!
    Io sono andata nell'atelier di Alba due volte ed era sempre lunedì, però sul forum avevo letto questa cosa dei 50€ per il sabato. Se puoi fai bene ad andare di venerdì!


    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche pronovias lo fa... l'anno scorso, quando avevo cominciato a girare per il mio abito avevo prenotato da Nicole il venerdì e pronovias il sabato... al telefono pronovias mi disse dei 50 euro. Poi ho richiamato Nicole e mi dissero che purtroppo lo fanno xché il sabato è il giorno più gettonato e visto che spesso vanno ragazze "a perdere tempo" lo fanno perché così sicuramente prenotano le spose che non hanno tempo da perdere... Non so se mi sono spiegata bene. Cmq leggo che prenoteresti in Beatrice d'Este.... io mi sono trovata divinamente bene da loro! La loro assistente Angela (che mi ha seguito) è bravissima e super professionale. Anche le sarte... un equipe davvero eccellente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me è una cosa nuova! Le mie amiche che hanno peso l abito lì sono rimasta sorprese
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2019 Crotone
    Sposa2019 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo non l'ho mai sentita! Ma veramente???
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se sia l unica che fa questa cosa ma è veramente di cattivo gusto! Io andrò di venerdì a questo punto perché mi rifiuto di dare 50€ solo perché devo andare a provare degli abiti,tra l altro scrivono che ci sarà una loro consulente che mi seguirà nella scelta bla bla bla...be sai che novità in tutti gli atelier c è una consulente che ti segue!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che storie mai sentita una cosa del genere 😣
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ohibò! che peccato! io ho prenotato in un atelier della mia zona che rivende i nicole, e ho telefonato per prenotare di sabato e non mi hanno fatto storie. forse lo fanno solo negli atelier propri del marchio, e di sicuro è una precauzione per loro, evidentemente di sabato si fanno più appuntamenti ma meno acquisti... e dato che loro guadagnano sulla percentuale degli acquisti, perderebbero una giornata di lavoro se nessuno acquista... diciamo che è un paracadute... tutto business!

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la prima volta che sento una cosa del genere, no no non va bene
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lucra anche su questo! Non bastano le location che fanno differenze di prezzo tra infrasettimanale e sabato ora pure gli atelier...
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo non l'ho mai sentita 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione