Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Luglio 2018 Novara

Appuntamento Nicole spose

Valentina, il 21 Settembre 2017 alle 11:54 Pubblicato in Moda nozze 0 44

Ciao a tutte,stamattina stavo prenotando un appuntamento da Nicole spose per un sabato di ottobre e mi è uscito un avviso proprio di cattivo gusto ( allego foto) : se si vuole prenotare di sabato bisogna pagare 50€! Se poi acquisti l'abito te li scalano se no sono persi!! Nicole era la mia preferita ma con questa cosa mi è scaduta tantissimo. Ma che senso ha? Gia con il matrimonio abbiamo tantissime spese,non mi sembra affatto giusto far pagare SOLO per prendere un appuntamento! Voi cosa ne pensate?

Appuntamento Nicole spose - 1

44 Risposte

Ultime attività da Anna, il 8 Dicembre 2019 alle 21:38
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho sbagliato mese... 14 dicembre non ottobre.


    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Ottobre 2022 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alla fine Com è andata? Era vera questa cosa dei 50 euro? La mia wedding mi ha prenotato per sabato 14 ottobre ma non mi ha parlato dei 50 euro.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me questo atteggiamento non piace...io alla fine ho trovato il modo di andare in settimana

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    MAH... che tristezza...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2018 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io oggi ho avuto questa bella sorpresa! Mi rifiuto di pagare per provare degli abiti al sabato (purtroppo sono vincolata, come tante, dal lavoro). Questa policy aziendale è di cattivo gusto. Stesso discorso per Pronovias. Sono rimasta basita
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo preso appuntamento per telefono di sabato e non mi avevano chiesto nulla.

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si..è una cosa che anche su questa community hanno scritto un bel po' di volte..purtroppo è assurdo..ma è così.. se sei sicura prenota e poi fattelo scalare no?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si... decisamente è un comportamento scorretto!!!

    Facci sapere cm andrà e nn farti demoralizzare da questa cosa !!! Kiss

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono rimasta malissimo quando me l ha detto al telefono, e allora ho cambiato giorno e l avevo fissato per un lunedì, poi alla fine l ho annullato perché ho trovato il vestito da un altra parte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hanno fatto una figura pessima! E guarda io sono una spendacciona e ho le mani bucate,ma queste cose non le tollero!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io immagino che sia perché il sabato è più quotato,ma tanto dopo che riempi la giornata e le tue consulenti sono piene di appuntamenti direi che sei a posto,perché devi far pagare? Tanto le spose che vogliono venire da te e non trovano posto di sabato sceglieranno un giorno della settimana ma non devi essere tu che,facendo pagare, le spingi a venire in un giorno infrasettimanale!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo veramente assurdo!


    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente!! Guarda è talmente una vergogna che ho pensato che sia falso, che qualcuno (esterno allo store) abbiamo creato la finestra per rubare soldi. Era successo anche con Alitalia. Perché mi sembra veramente assurdo, oltre che illegale. In pratica non lo so chi non può durante la settimana viene discriminato ma anche vessato con la "penale" dei 50€. Mah!! Evidentemente sono molto sicuri di loro.. io però li avrei presi!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma stiamo scherzando?! Non esiste sta cosa.. assurda!!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai nn lo sapevo?!?! Meno male che lo hai detto almeno so che giorno evitare!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so, immagino! Per curiosità, domanda il xchè di questo pagamento! Secondo me perchè il sabato ci sarà un flusso di sposine da impazzire, quindi x nn avere la ressa fanno pagare 50 euro che se compri ti vengono decurtate, altrimenti cambi giorno e loro stanno + tranquille!! ahaahah

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando ho visto l avviso che ho letto "effettua il pagamento" sono rimasta scioccata! È proprio di cattivo gusto,potevano evitare,mi sembra che guadagnino gia abbastanza e noi abbiamo già tante spese!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per fortuna posso andare di venerdì però non tutte le persone che volevo che mi accompagnassero possono prendere ferie 😓
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50€ è tantissimo!!! Hai fatto benissimo a denunciare la cosa!!!! Io sono stata da loro ma non ho pagato un euro! Sono stata nel atelier di Milano in via Beatrice d'Este, la signora che mi ha seguito è stata molto gentile ma non evidentemente non avevano quello che io cercavo, per cui mi sono rivolta altrove.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è vero lo fanno. Prova a cambiare atelier
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Giugno 2018 Como
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a vedere se ci sono degli atelier nella tua zona che vendono abiti Nicole. Magari riesci ad evitare i 50€.

    Io avevo preso appuntamento in un atelier che vendeva Nicole e non era previsto il pagamento. Smiley smile

    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Trento
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho preso il mio abito sabato 13 maggio nell'atelier monomarca di Bassano del Grappa. Ma questa cosa di versare 50 euro di sabato mo giunge nuova.. Non me ne hanno mai parlato..
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica capitata così...il sabato alcuni fanno pagare l'appuntamento perché di solito sono chiusi o hanno il personale ridotto...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo è la regola per i grandi marchi!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Massa Carrara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata nell'atelier monomarca Nicole spose di Alba e pur essendo sabato non ho pagato niente... 🤔🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 ottimo vedo che ti hanno convinta 😜😜
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il monarca Pronovias adotta questa politica. Al telefono mi hanno spiegato che l'appuntamento "esclusivo" del sabato prevede l'assistenza per tre ore di una consulente superspecializzata e quindi....andrò di lunedì 😬 !
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2018 Novara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so che lo fanno perché il sabato è più gettonato però è vero che spose che vogliono perdere tempo ci sono sempre e andranno anche in settimana se vogliono,non trovo proprio giusta questa cosa,se fossi stata la responsabile non avrei mai optato per questa soluzione .So che in viale Beatrice sono molto brave,ho già accompagnato due mie amiche infatti andrò lo stesso un venerdì perché gli abiti sono proprio belli e lavorano bene come atelier
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, purtroppo il sabato si paga!!!!

    Mi spiace ma è cosi.. avranno i loro motivi... non riesci ad andare in settimana? o a chiamare?

    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sconvolta!!! Menomale che l'hai detto, ora sicuramente cercherò di andare in un giorno di settimana...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io credo sia una novità ho acquistato il mio abito sabato 2 settembre presso nicole spose di bassano del grappa, preciso sono andata di sabato e questo discorso dei 50€ mi giunge proprio nuovo.. per me è stata una bellissima esperienza con persone giuste e personale delizioso!! Prova a contattare direttamente il negozio e prova a chiedere delle spiegazioni! 😉 Ciaoo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Deve essere una novità.

    Io sono andata un paio di anni fa sia da Nicole che da Pronovias a Milano e non si pagava per l'appuntamento il sabato. Ovviamente si sapeva che essendo il sabato molto richiesto ci poteva anche volere un mese per avere un appuntamento...

    Anche perché chi lavora tutta la settimana non è che si può prendere ferie per andare a cercare il vestito.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione