Buongiorno a tutte!
Mi affido alle vostre esperienze : ho fissato 1 appuntamento presso la questura per fare il passaporto in data 15/4, però il comune dove risiedo ha comunicato che i prossimi appuntamenti sono stati annullati per l'emergenza coronavirus e che quindi occorrerà riprendere 1 altro appuntamento (quindi di nuovo la menata di tentare ogni giorno la fortuna di trovare posti liberi).Qui mi sorgono alcuni problemi e dubbi :
1 - a me non è arrivata comunicazione di annullamento appuntamento, quindi dovrei considerarlo ancora valido? Ad altre di voi che avevano appuntamento in questi giorni é arrivata comunicazione? 2 - se fosse ancora valido, avrò il problema della fototessera, perché non l'ho ancora fatta e ora i fotografi saranno chiusi 😱3 - prendo un altro appuntamento? Danno come prima data disponibile il 3/7 e io dovrei partire il 15/9... Arriverà il passaporto in tempo? 4 - per sicurezza, potrei tenere ancora l'appuntamento del 15/4 e, nel frattempo, prenotare comunque per sicurezza anche il 2/7 (e in caso annullare successivamente o uno o l'altro in base al l'evolversi della situazione)? Non è che prenotando anche il 2/7, automaticamente mi cancellerà quello del 15/4?
Scusate questi taaaanti dubbi, ho già inviato stessa richiesta info anche alla questura, ma non mi hanno ancora risposto.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Cosa fare al primo appuntamento? Ecco 10 programmi perfetti
Ansia da primo appuntamento?! Niente paura, abbiamo elaborato 10 piani perfetti...
Fotografi garanzie ANFM