Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno

Aprile 2021🌶🤘🏼🍀

Valeria, il 30 Dicembre 2020 alle 12:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 48
Ciao a tutte! Quando pensavo all’organizzazione del matrimonio mai avrei pensato di dover fare i conti con delle montagne russe di sensazioni del genere! Abbiamo posticipato il matrimonio quando la prima data era settembre 2020.. pensavamo di esserne fuori già a gennaio quindi essere più che tranquilli a fine Aprile e un po’ di ansia c’è! Non penso minimamente di posticipare di un anno ne vorrei cambiare data perché a questa ora ci sono davvero affezionata, ma non vorrei rinunciare al nostro giorno così come l’abbiamo sempre voluto!
Faccio un in bocca al lupo gigante a tutte noi 💪🏼🌶

48 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 14 Gennaio 2021 alle 16:14
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Anche noi abbiamo già spostato una volta lo scorso anno e avremmo fissato per il 17/04 ma dopo aver sentito il tg ieri, purtroppo, sono un po' demoralizzata... Devo sentire la location per una data, a questo punto, andrei a Settembre perché si, W il vaccino ma ... Boh! Grazie per i consigli! ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara, innanzitutto sorridi e stai su stiamo organizzando il nostro matrimonio e devono esserci solo ricordi belli 🙂
    Ti dico io come mi sono organizzata... abbiamo confermato il 30 Aprile a tutti e la settimana scorsa abbiamo opzionato un’altra data a fine giugno in modo da verificare subito la disponibilità di tutti i fornitori qualora dovessero esserci problemi per fine Aprile.. aspetteremo un altro mesetto per decidere definitivamente! Onestamente avendolo spostato già un anno fa ora non vorrei accontentarmi e quindi sto valutando tutte le ipotesi in modo da poter godere del nostro giorno totalmente!
    Incrociamo le dita e W il vaccino 🥰🤘🏼😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose di Aprile, come me! Posso chiedere come state e se avete deciso cosa fare? Io sono in ansia e confusione viste le voci sul nuovo DPCM ... 😔 Se volete, attendo consigli/opinioni e aiuto su cosa fare .... Grazie vi abbraccio tutte
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria,

Eh, certo! Nessuno si sarebbe mai aspettato che la situazione sarebbe stata ancora questa dopo così tanti mesi... Penso che la scelta che avete fatto sia la più giusta: si aspetta e si valuta il da farsi più sotto data.

Grazie degli auguri!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura per quanto riguarda noi non abbiamo opzionato nulla oltre Aprile, perché posticipammo a maggio scorso e immaginavamo una situazione più che rientrata... aspetteremo fiduciosi e nel caso prenderemo una decisione, ove possibile, a febbraio! Ma vogliamo crederci, buon anno a te 🙂🌶
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri di buona fine e buon principio! Che questo nuovo anno ci porti tanta serenità!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

A mio avviso, c'è più probabilità che la situazione sia migliore in agosto piuttosto che in aprile, quindi, visto che già avete una data opzionata in agosto, io, al vostro posto, attenderei ancora un mesetto e mezzo ed eventualmente sposterei... Perché il tuo FM non vorrebbe posticipare ad agosto?

In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si 💪🏼🤞🏼🥰🌶
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria!

Viva il lupo e un grosso in bocca al lupo a voi!

Cercate di aspettare fiduciosi almeno il mese di febbraio per vedere un pochino come evolve la situazione! Incrociamo le dita!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non sentire nessuno, le persone si sentono sempre in dovere di parlare quando poi se non hanno qualcosa di BUONO da dire la cosa migliore sarebbe stare in silenzio... chi non c’è passata non può capire...andiamo diritte e speranzose verso il giorno che abbiamo sempre sognato come l’abbiamo sempre sognato!
    W il lupo e W il 2021 🤞🏼💪🏼🌶
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te e Viva il lupo ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2021 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono una sposa di Aprile 2021 ( ex sposa luglio 2020 pentita di aver rimandato) e già mi sto innervosendo perché alcuni invitati mi dicono di pensarci bene. Ma ognuno di noi potrà essere libero di decidere quello che vuole ? Se le persone non se la sentono di venire basta dirlo senza creare ansia a chi è già provato da quest'anno terribile e che si vuole sposare!! In bocca al lupo a tutte noi. 💚
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🤞🏻❤😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Valeria tantissimo per tutte noi ❤🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa di settembre 2020...la nuova data è il 28 Aprile 2021🙏🏻 Speriamo di farcela senza restrizioni per il numero di invitati...è già triste avere le mascherine e non poter fare il viaggio di nozze😥 In questo periodo mi sta venendo l’ansia, mancano 4 mesi se tutto va bene 🙏🏻❤️ In bocca al lupo a tutte noi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem era tutto praticamente pronto a marzo dell’anno scorso, calcola che ho scelto l’abito il 26 ottobre 2019 perché è stato amore a prima vista, ora neanche lo ricordo più 🥲
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia stessa data..... incrociamo le dita e non ascoltiamo parole a vuoto per il momento diamoci un po’ di tempo e valutiamo! Meritiamo il matrimonio che abbiamo sempre sognato, il 30 Aprile sarà stupendo! 😘😘😘
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me stessa situazione! Ex sposa ottobre 2020...ora 30 aprile!! Anche nn credo possano fermare la makkina matrimoni spero ci sia solo precauzione in più! Anche x me sarebbe triste rimandare...abito pronto,viaggio di nozze...speriamo bene!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 Aprile 2021 🙏 ex sposa Maggio 2020 spero con tutto il cuore come tutte voi di realizzare questo sogno! Quasi tutto pronto. Mancavano 2 mesi quando abbiamo dovuto rimandare adesso 4 spero in un miracolo che anche con restrizioni ma non 30 person3, ci facciano sposare. ❤

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi conveniva tenere settembre....io spero per voi che vada tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no Claudia, sicuramente ci saranno delle regole da seguire per un bel po come la mascherina ma credo che in estate ci sarà tutto un altro scenario... sono d’accordo con te sulla questione “ci si sposa una volta sola” ma fidati se non avessi avuto ansie ect mi sarei sposata questo settembre in tutta tranquillità!
    Se posso darti un consiglio non ascoltare più tg ne leggere cose o ascoltare troppe persone, se vogliamo pensare al tg a gennaio dovevamo essere più che fuori dalla situazione. Andrà bene, non possono fermare anche quest’anno al macchina dei matrimoni 😉💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero 🍀🍀
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Virgy tranquilla che se sono stati tranquilli luglio scorso quest’anno andrà sicuramente alla grande ☺️💪🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene❤
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa.. Sicuramente ci saranno molte restrizioni ma secondo me si farà.. L'unica mia paura è il limite degli invitati.. Speriamo!! Un abbraccio! ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero abbiamo una storia simile😍 noi abitiamo nel Canavese. Parlando con il mio fm pensavamo di mantenere cmq aprile, perché il papa è peggiorato molto negli ultimi mesi. Nella speranza che tutto vada bene e di poter avere almeno 50 invitati 🍀❤
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, anche noi abitiamo in provincia di Torino e ci sposeremo vicino a Brindisi.. Dovevamo sposarci a maggio 2020 e abbiamo rimandato al 24 aprile 2021.. La proposta me l'ha fatta il mio fm nel 2018... Rimandare di un altro anno per noi sarebbe davvero triste.. Ho voluto raccontarti la nostra storia perché siamo molto simili 😍 pensiamo in positivo 🤞
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno appena detto al tg che le mascherine le indosseremo per tutto il 2021 e che il virus ci sarà fino al 2022... io sono indecisa davvero... giugno 2021 e vicino... ma sono piena di dubbi... se rimando, a quando?? Al duemilamai? Se lo faccio... e la metà della gente non viene per paura? Comunque ci rimarrei male.. ci si sposa una volta sola nella vita.. ed è giusto che ci siano tutti e che siano tranquilli ma di questo passo se ne parlerà nel 2030
    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto stessa mia preoccupazione x luglio 2021 essendo una ex 2020..le mascherine a questo punto sono il male minore, tanto la sposa se la evita! 😅 ma il limite di 30 soprattutto in location con capienza molto maggiore è una buffonata.. 30 perosne in media ci sono in un bus..se si pensa.. non esiste il paragone..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo Lola 🥰💪🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tranquilla non leggere e pensare a queste cose! Lo stato di emergenza durerà fin quando il virus non sparirà ma le restrizioni non saranno queste... su su 🙂😘💪🏼🌶🤞🏼
    • Rispondi
  • Filippa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Filippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile 2021🌶🤘🏼🍀 1
    Scorrevo la home di facebook e mi sono trovata questo articolo. Mi viene da piangere e sono una sposa (che ha già rimandato una volta) di maggio 2021😭 spero almeno riusciranno a togliere il limite di 30 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione