Ciao a tutte..... Chi di voi prende Aptamil x i vostri piccoli???? Vi trovatr bene??? Che differenza c è tra il normale e quello notte??? La mia bimba ha quasi 7mesi e faccio l aggiunta solo la sera..... allora forse é il caso di prendere quello notte??? Aspetto pareri....Grazie
Ciao, anche noi sempre Aptamil, da quando aveva 1 mese e mezzo adesso ha 15 mesi e siamo al 3 . Mai avuto problema, mai coliche, rigurgito o altro, x noi il latte migliore mai cambiato . Vediamo ai 2 anno se continuare questo o passare al latte normale. X la differenza nn so, ho sempre dato quello nornale anche la notte, baciii😘
Per noi l'Aptamil è stato il peggiore tra quelli provati ( con Mellin, Humana, Plasmon). Al mio bimbo venne una brutta reazione cutanea. Abbiamo provato a reinserirlo ben 3 volte e tutte e tre cosi...quindi tolto definitivamente senza alcun dubbio fosse proprio quel latte. Il migliore per noi è il Mellin
Mia figlia a 6 mesi ha iniziato a prendere aptamil 2 liquido, di testa mia perché non voleva più saperne del latte. Prima prendeva humana 1 (a sei mesi poi per 2 settimane ha preso il 2)in polvere. Non esiste nessuna differenza se non che quello liquido è già pronto quindi va solo scaldato invece quello in polvere bisogna aggiungere ad ogni 30 ml di acqua 1 misurino
Visualizza messaggio citato
A me la pediatra ha consigliato questo ... molti dicono che quello in polvere faccia venire le coliche (non so se sia vero o meno.. mia mamma dice di sì, che appena a me ha tolto quello in polvere sono stata da Dio)
Ciao... Io dal secondo mese di vita ho sempre dato Aptamil liquido... E mi sono trovata benissimo... La mia piccola lo prende tutt ora volentieri... Mai una colica... Né niente... la d i differenza tra giorno e notte non so..