Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memole
Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza

29 agosto 2014 - I nostri fornitori - Monza e Brianza

Memole, il 9 Settembre 2014 alle 10:08 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 18

Ciao a tutte, ho deciso di aprire questo topic per chi, della mia zona ( Monza e Brianza ), stesse cercando qualcuno che possa rendere il suo giorno ( e il suo viaggio di nozze, vi scrivo da Los Angeles ) speciale e perfetto, come è stato il nostro.
Non è stato facile, abbiamo chiesto tanti preventivi e lavorato tanto col "fai da noi", ma lo rifaremmo altre 100mila volte Smiley smile

Partecipazioni e cartaceo - Print One Web, Monza
La grafica, non trovando cosa ci soddisfacesse e dopo mille preventivi assurdi, l'abbiamo studiata noi, dall'invito al segnaposto.
La stampa l'abbiamo affidata a una tipografia, quella scelta da noi non è specializzata in wedding e ha poche scelte di carte, ma se siete precisi e non pretenziosi il risultato sarà ottimo e la spesa bassissima

Abito da sposa - Lady Mary, Milano
Non potevo fare scelta migliore: tessuti di altissima qualità, potete provare i suoi oppure se avete una vostra idea portategliela, lavoreranno sul vostro budget e sceglierete stoffe e colore... Vi sentirete una principessa in un abito unico al mondo!

Pagina Fornitore

Scarpe sposa - Calzaturificio Capra, Monza
Scarpe realizzate su misura del vostro piede, taglio classico personalizzabile col tessuto del vostro abito. Le terrete indosso tutto il giorno, come me!

Intimo - Yamamay
Io ho scelto un bustino con reggiseno e slip tagliati al laser non credo fossero nello specifico della collezione sposa, 50EUR di capi che posso riutilizzare sempre

Make up & Hair style - Elena Panzeri, Casatenovo
Dopo preventivi fuori dalle orbite ( e senza fattura ) ho trovato lei: gentile, puntuale, tutto regolare e dichiarato, ha capito la mia pelle e i miei timori ( non sopporto le mie orecchie scoperte ), con foto del vestito e di cosa mi piaceva abbiamo creato il mix perfetto, che è durato fino a notte fonda!

Pagina Fornitore

Fedi - Gioielleria Locatelli, Milano
Abbiamo scelto le comode 3mm in oro bianco Unoaerre, super semplici, le adoriamo.

Fiori - Alberto dell'Orto, Monza
Solo entrare in negozio è un'esperienza. Lavora sul vostro budget, creerà qualcosa di perfetto, il bouquet lo sceglierete voi, io non l'ho visto "fatto e finito" fino alla consegna, meraviglioso al punto tale che non volevo più fare il lancio del bouquet! I fiori durano fino a 10 giorni, prendete un mazzo anche da 10EUR per testarli a casa e non ve ne pentirete!

Pagina Fornitore

Cerimonia - Palazzo Rasini, Cavenago
Purtroppo i comuni che sposano di venerdì pomeriggio son pochi, quelli che lo fanno si fanno strapagare e se non sei residente fai bingo col totale, ma un'atmosfera così non se la sarebbe aspettatta nessuno.

Unica nota dolente: non hanno le sedie per gli sposi, che abbiamo noleggiato ( WaxyNoleggi, Cinisello ), ma hanno il pianoforte, fatelo suonare! Noi abbiamo noleggiato due Louis Ghost di Kartell, che con i vasi trasparenti erano perfetti.

Ricevimento - Villa Mattioli, Lesmo
Sono precisi, puntigliosi e tutto quello che si vuole. Ma è stato tutto troppo perfetto e gli ospiti eran commossi dalle attenzioni rivolte alle intolleranze alimentari e dalla bontà delle pietanze ( purtroppo gli sposi salteranno l'aperitivo causa foto, hehe )

Pagina Fornitore

Fotografi - DS Visual Wedding, Milano
Iscritti alle migliori associazioni. Perfetti, precisi, simpatici, professionali, pronti a capire il mood e si fan trovare preparati a tutto... Son qui che fremo per le foto!

Ds Visual Wedding

Intrattenimento musicale - MusicaDeejay, Milano
Veramente troppo bravo Claudio, ha capito al volo la voglia di ballare e ai sorbetti ci ha fatto scatenare! Preciso, non ha mancato un pezzo, ha creato una compilation per-fet-ta!.

MusicaDeejay - Fornitore

Bomboniere - Bomboniere per Amore, Milano
Abbiamo scelto di creare delle pochette in cotone di gabardine con un bottone a pressione, così che una volta mangiati tutti i confetti potranno riutilizzarla come portagioie o come preferiscono. Tutto scelto da noi e cucito a mano dalla signora.

Bomboniere per Amore - Fornitore

Photobooth - Varie
Struttura ( che abbiamo ancora se vi servisse ) e mascherine fatte da noi, la WP Giovanna Crispi ( Seregno ) ha supervisionato il tutto e stampato le meravigliose foto che abbiamo poi fatto incollare sull'album fotografico de Gli album di Antonella ( Bergamo ), creati a mano con materiali e colori scelti da noi.

M&L PhotoFun

Crispy Events - Fornitore

Gli Album di Antonella - Fornitore

Regali genitori - Giovanni Raspini
Abbiamo scelto dei tagliacarte in bronzobianco e un porta pout pourri con coperchio in argento.

Giovanni Raspini - Fornitori

Viaggio di nozze - Ovet viaggi, Bergamo
Ne fanno tantissimi, non vi manderebbero mai in un posto che non hanno visitato per primi e hanno delle convenzioni che altri non hanno.

Ovet viaggi - Link

Corsage invitate

Forcine per la mia acconciature e bracciali a tre fiori con uno del colore del matrimonio per ogni invitata, fatto trovare al tavolo. Economici e dureranno per sempre!

Forcine Mon Amour - Fornitore

Abito Sposo - Andros Uomo

Dopo esser andato in un altro negozio rinomato e essersi sentito trattato come un alieno, da Andros ha trovato la professioanlità e il suo meraviglioso abito elegantissimo!

Android Uomo - Fornitore

Gioelli sposa - Amazon Buy vip

Girocollo e orecchini presi alle vendite on line di Yukiko e Mitzuko su AmazonBuyVip ( anche Privalia ha qualcosa ), risparmio assicurato!

Gemelli sposo

A forma di elica motore delle barche, ottimi!

PiaceMolto - Fornitore

Scatoline per confettata - Selfpackaging

Della misura e del colore desiderato, costi supe, facilissime da montare e personalizzare! Arrivano in pochi giorni

Self Packaging - Link

E poi tanto shopping online, tanta pazienza e tempo dedicato. Sarà il vostro giorno, godetevelo tutto!

18 Risposte

Ultime attività da Memole, il 8 Settembre 2015 alle 11:39
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene sono contenta!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Terrò presente le tue dritte quando inizierò i preparativi.....
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci scrivi sulla pagina ( m&l photofun ) ti spiego tutto Smiley smile da utente "privato" non posso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm interessante!! Ma quindi volendo potresti noleggiarmi anche solo la macchina con cavalletto o fate pacchetto completo??
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È venuto talmente bene il photobooth che abbiamo pensato di iscriverci come fornitori qui su mateimonio.com sr qualcuno avesse avuto bisogno Smiley winking ho messo il link nel topic Smiley smile
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, grazie mille!
    Per le foto abbiamo usato la mia reflex con cavalletto e flash. Non abbiamo noleggiato nulla, ci hanno solo prestato la stampantina e abbiamo comprato l'album Smiley smile il resto è stata tutta opera nostra.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Memole! grazie pe ril topic, davvero interessante. Io avevo una domanda da farti sul Photobooth, anch'io vorrei fare il fai da te però te per fare le foto poi come hai fatto? hai noleggiato una macchina fotografica? grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Francesca!! Son state una bella scoperta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2015 Verbania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello...mi piacciono molto le scatoline per la confettata! Brava!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ancora, appena riesco faccio un salto così vedo i modelli
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai almeno un mese prima con la stoffa dell'abito ( se le vuoi Fare con quella ) Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfette, proprio quelle che cerco io, semplici e raffinate. Mi confermi che sono comode? Quanto tempo prima mi suggerisci di prenotarle? Mi sposo a maggio
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Grazie mille, un bacio!
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, sono molto contenta ti sia servito, è l'intento del mio topic Smiley smile se vai nelle mie foto puoi vederne una o due delle mie scarpe
    • Rispondi
  • Memole
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anny, grazie mille Smiley smile Sono ortensie e Lisianthum
    • Rispondi
  • Anny85
    Sposa Abituale Luglio 2015 Taranto
    Anny85 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissimi i fiori per la cerimonia...che fiori sono?!? Addobbi cn il blu molto belli davvero
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti, tutto bellissimo, grazie per le preziose info, soprattutto per le scarpe, mi fa proprio comodo!!! Tantissimi auguri di immensa felicita'
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo.. Tutto magnifico... Complimenti e congratulazioni a voi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione