Ciao a tutte, ho deciso di aprire questo topic per chi, della mia zona ( Monza e Brianza ), stesse cercando qualcuno che possa rendere il suo giorno ( e il suo viaggio di nozze, vi scrivo da Los Angeles ) speciale e perfetto, come è stato il nostro.
Non è stato facile, abbiamo chiesto tanti preventivi e lavorato tanto col "fai da noi", ma lo rifaremmo altre 100mila volte 
Partecipazioni e cartaceo - Print One Web, Monza
La grafica, non trovando cosa ci soddisfacesse e dopo mille preventivi assurdi, l'abbiamo studiata noi, dall'invito al segnaposto.
La stampa l'abbiamo affidata a una tipografia, quella scelta da noi non è specializzata in wedding e ha poche scelte di carte, ma se siete precisi e non pretenziosi il risultato sarà ottimo e la spesa bassissima
Abito da sposa - Lady Mary, Milano
Non potevo fare scelta migliore: tessuti di altissima qualità, potete provare i suoi oppure se avete una vostra idea portategliela, lavoreranno sul vostro budget e sceglierete stoffe e colore... Vi sentirete una principessa in un abito unico al mondo!
Scarpe sposa - Calzaturificio Capra, Monza
Scarpe realizzate su misura del vostro piede, taglio classico personalizzabile col tessuto del vostro abito. Le terrete indosso tutto il giorno, come me!
Intimo - Yamamay
Io ho scelto un bustino con reggiseno e slip tagliati al laser non credo fossero nello specifico della collezione sposa, 50EUR di capi che posso riutilizzare sempre
Make up & Hair style - Elena Panzeri, Casatenovo
Dopo preventivi fuori dalle orbite ( e senza fattura ) ho trovato lei: gentile, puntuale, tutto regolare e dichiarato, ha capito la mia pelle e i miei timori ( non sopporto le mie orecchie scoperte ), con foto del vestito e di cosa mi piaceva abbiamo creato il mix perfetto, che è durato fino a notte fonda!
Fedi - Gioielleria Locatelli, Milano
Abbiamo scelto le comode 3mm in oro bianco Unoaerre, super semplici, le adoriamo.
Fiori - Alberto dell'Orto, Monza
Solo entrare in negozio è un'esperienza. Lavora sul vostro budget, creerà qualcosa di perfetto, il bouquet lo sceglierete voi, io non l'ho visto "fatto e finito" fino alla consegna, meraviglioso al punto tale che non volevo più fare il lancio del bouquet! I fiori durano fino a 10 giorni, prendete un mazzo anche da 10EUR per testarli a casa e non ve ne pentirete!
Cerimonia - Palazzo Rasini, Cavenago
Purtroppo i comuni che sposano di venerdì pomeriggio son pochi, quelli che lo fanno si fanno strapagare e se non sei residente fai bingo col totale, ma un'atmosfera così non se la sarebbe aspettatta nessuno.
Unica nota dolente: non hanno le sedie per gli sposi, che abbiamo noleggiato ( WaxyNoleggi, Cinisello ), ma hanno il pianoforte, fatelo suonare! Noi abbiamo noleggiato due Louis Ghost di Kartell, che con i vasi trasparenti erano perfetti.
Ricevimento - Villa Mattioli, Lesmo
Sono precisi, puntigliosi e tutto quello che si vuole. Ma è stato tutto troppo perfetto e gli ospiti eran commossi dalle attenzioni rivolte alle intolleranze alimentari e dalla bontà delle pietanze ( purtroppo gli sposi salteranno l'aperitivo causa foto, hehe )
Pagina Fornitore
Fotografi - DS Visual Wedding, Milano
Iscritti alle migliori associazioni. Perfetti, precisi, simpatici, professionali, pronti a capire il mood e si fan trovare preparati a tutto... Son qui che fremo per le foto!
Ds Visual Wedding
Intrattenimento musicale - MusicaDeejay, Milano
Veramente troppo bravo Claudio, ha capito al volo la voglia di ballare e ai sorbetti ci ha fatto scatenare! Preciso, non ha mancato un pezzo, ha creato una compilation per-fet-ta!.
Bomboniere - Bomboniere per Amore, Milano
Abbiamo scelto di creare delle pochette in cotone di gabardine con un bottone a pressione, così che una volta mangiati tutti i confetti potranno riutilizzarla come portagioie o come preferiscono. Tutto scelto da noi e cucito a mano dalla signora.
Bomboniere per Amore - Fornitore
Photobooth - Varie
Struttura ( che abbiamo ancora se vi servisse ) e mascherine fatte da noi, la WP Giovanna Crispi ( Seregno ) ha supervisionato il tutto e stampato le meravigliose foto che abbiamo poi fatto incollare sull'album fotografico de Gli album di Antonella ( Bergamo ), creati a mano con materiali e colori scelti da noi.
Gli Album di Antonella - Fornitore
Regali genitori - Giovanni Raspini
Abbiamo scelto dei tagliacarte in bronzobianco e un porta pout pourri con coperchio in argento.
Viaggio di nozze - Ovet viaggi, Bergamo
Ne fanno tantissimi, non vi manderebbero mai in un posto che non hanno visitato per primi e hanno delle convenzioni che altri non hanno.
Ovet viaggi - Link
Corsage invitate
Forcine per la mia acconciature e bracciali a tre fiori con uno del colore del matrimonio per ogni invitata, fatto trovare al tavolo. Economici e dureranno per sempre!
Abito Sposo - Andros Uomo
Dopo esser andato in un altro negozio rinomato e essersi sentito trattato come un alieno, da Andros ha trovato la professioanlità e il suo meraviglioso abito elegantissimo!
Gioelli sposa - Amazon Buy vip
Girocollo e orecchini presi alle vendite on line di Yukiko e Mitzuko su AmazonBuyVip ( anche Privalia ha qualcosa ), risparmio assicurato!
Gemelli sposo
A forma di elica motore delle barche, ottimi!
Scatoline per confettata - Selfpackaging
Della misura e del colore desiderato, costi supe, facilissime da montare e personalizzare! Arrivano in pochi giorni
Self Packaging - Link
E poi tanto shopping online, tanta pazienza e tempo dedicato. Sarà il vostro giorno, godetevelo tutto!
Fotografi garanzie ANFM