Ciao Manuela, vedo che anche tu sei una sposa del fai da te! Comunque sto finendo di confezionare le wedding bag e devo finire i tableau con i rispettivi segna posto e segna tavoli. Devo ultimare la cerimonia definire il bouquet (perché ho deciso di farlo da me, 200€ per un mazzo di fiori che so farmi da sola a 20€ non ne valgono proprio) devo finire i regali per le damigelle e poi mi sembra basta! Aiuto troppa roba ancora da fare!
Ciao Francesca !!!!! a me mancano 50 gg.... sta volando il tempo. Sono a buon punto. Mi manca confezionare le bomboniere e confezionare i sacchettini. E sto finendo di consegnare le ultime partecipazioni. E tu Francesca? ti manca qualcosa da ultimare?
Guarda non mi dici nulla di nuovo! Anche io tra lavoro casa e bimbo piccolo devo preparare tutto, il fm lavora fuori e torna solo il weekend e la suocera che non lavora ha deciso di andarsene fuori città e torna direttamente il 2 maggio 10 giorni prima del matrimonio! Bah...
Ho già tutto, devo solo assemblarle, manca il tempo! Tra lavoro, casa, gestione parenti, bimba è un delirio, e adesso che abbiamo più bisogno di aiuto la suocera in questo ultimi giorni non può tenere la bimba perché si deve preparare anche lei! Neanche le avessi chiesto di tenermela il giorno del matrimonio! Siamo di Rovigo
Sposa Master
Giugno 2017
Lecce
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belloooo😍😍😍 come ti senti?Io sono a meno 51 e ansia zero 😝
Magnifico! Anche lo stile del mio sarà uno stile elegant shabby! e anche io come te allestirò un angolo photoboot per gli invitati, Ci sarà musica dal vivo, solo strumentale Sax e piano e SPERIAMO BENE!
Ahahahaha! Grazie dello spoiler incrociamo mani piedi dita capelli! Anche perche una parte della giornata oltre le foto, si svolgerà all'aperto. Faremo la cerimonia nel giardino della villa
Il mio sarà un matrimonio di sera tra l'elegante e lo shabby chic, la cerimonia sarà nel pomeriggio al mausoleo di Santa Costanza, poi mentre noi andremo a fare le foto al tramonto gli invitati saranno accolti in villa per l'aperitivo con musica dal vivo. Il mio fm è un appassionato di cinema quindi i tavoli avranno i nomi delle nostre pellicole cinematografiche preferite e ci sarà un angolo "photobooth" versione red carpet in cui i nostri invitati potranno fare delle foto ricordo. Insomma...speriamo bene!!!
Io invece è l'unica cosa che non guardo e non me ne sto preoccupando, è l'unica cosa sulla quale non posso fare nulla, quindi non ci penso. Ci penserò il giorno prima!
Noi ci sposiamo ad aversa e il ristorante è villa soglia. Villa gemma l'ho vista in qualche fiera mi sa. Comunque speriamo sia bel tempo! Sto già iniziando a guardare il meteo