- Matrimonio
- Community
Francesca

Baia e Latina, Caserta · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice ma caparbia e un po folle, mi piace la perfezione e sono fissata per la simmetria.
- Sposa Precisa
- 1.194 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno in uno stile shabby con molto ma molto fai da te e con tutti gli amici e parenti ai quali voglio bene. La persona (mini) più importante che sarà presente in questo giorno sarà il nostro più grande amore, nostro figlio Nicolò.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/703950Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutte neo-sposine e future spose. Oggi voglio finalmente raccontarvi il nostro giorno! È cominciato presto, forse troppo alle 4 del mattino con il mio piccolo Nicolò già...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
249
Buonasera, sono indecisa tra lanterne e palloncini al led. Quali sono più nuovi?

Ciao ragazze..facendo dei preventivi per il fotografo c'è chi mi ha detto che dopo un mese dal matrimonio mi consegna il tutto..a voi che vi hanno detto..o chi si è già sposata dopo quanto tempo avete...
Le mie foto più recenti
79Attività

Ho partecipato al post di Arianna
2820 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gerardo
2822 giorni fa
Ragazze dai mostrate le vostre fedi. Cosa avete inciso? Noi abbiamo inciso nella mia(dove sarai tu)nella sua (ci sarò anche io) e di oro rosa e oro bianco fede comoda
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione