Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Luglio 2015 Udine

6 gg di ritardo....

Ilaria, il 21 Aprile 2016 alle 09:37 Pubblicato in Future mamme 0 17
E paura a fare il test! Non riuscirei a sopportare un'altra delusione! La scorsa volta ho fatto il test a 3 gg di ritardo e dopo 10gg era finita tutta la gioia per l'aborto precoce. Se avessi avuto cicli irregolari manco me ne sarei accorta! Per altro non ho sintomi ....se non fastidio al basso ventre come se mi stessero x arrivare. Contate la primavera e che ho avuto una leggera influenza....

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 23 Aprile 2016 alle 08:09
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto direttamente le beta ieri!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia. ..Zero sintomi! Ma tutt'ora solo seno dolente e qualche crampetto uterino nulla di più
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!! Ma scusami non avevi sintomi? Io ho un ritardo di sette giorni ma non ho ancora fatto il test! Però non ho sintomi...niente di niente... Dovrei fare il test vero?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta fatte! Sono in attesaaa
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Luglio 2014 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ilaria hai fatto la beta o il test?Facciamo sapere
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2015 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wao Ilaria, leggendo il tuo post mi rivedo perfettamente nella mia situazione! Anche a me lo scorso mese è andata così, anche io influenza, e mannaggia xò io ho fatto il test.. sta sera devo anche dare a Roma e volevo sapere se partito sola o in due ! Invece no... Negativo anche questo mese, inizia ad essere veramente frustrante....
    Tu l'hai già comprato il test? Incrocio le dita x te cara, ti auguro con tt il cuore che x te sia un positivo !!! Hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa la stessa cosa...la seconda volta quindi ho aspettato 10 giorni!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il seno dolenti o gonfio no.Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale. ..dolori al basso ventre e seno dolente da oggi!!! Forse domani vado a fare le beta! Vi tengo aggiornate
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria ancora ritardo? Anche a me ma con test negativo. Oggi siamo a 9.....ora 3 so le cose o è realmente negativo, o è un falso negativo perché può essere che i valori sono bassi, oppure essendo che la pipi l'ho fatta in un recipiente prima di immergere il test è non l'ho fatta direttamente sopra non l'ho fatto bene.La differenza è che comunque tu sei alla ricerca e mi auguro con tutto il cuore che l'hai beccata, mentre a me diciamo che per ora non sono alla ricerca.Come te, anche io oggi ho iniziato a sentire dei piccoli dolori al basso ventre come se dovesse venirmi il ciclo ma diciamo che questi dolori sono un po diversi come al solito cioè sento che arrivano ma non si fanno intensi ma come se sfumassero.....ma non ti so dire....è anche possibile che mi stia facendo tutte costruzioni mentali ed è solo un ritardo causato da stress o da cambio di stagione. Stamattina ho chiamato al consultorio per parlare con qualche ostetrica ma niente rispondono solo 2 volte a settimana il lunedì e il mercoledì. Per ora aspettiamo solo......
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!! Anch'io ritardo di 6 giorni (le aspettavo per il 15 o 16 aprile) e niente ancora... Il mese scorso ho avuto un ritardo di 15 giorni... Quindi aspetto e vivo la mia vita normalmente...ma il chiodo fisso rimane! Lo so che e' da stupide non fare il test ma voglio attendere ancora un po'.. Facci sapere!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Ilaria, se preferisci aspettare qualche giorno a fare il rest, aspetta tranquillamente Smiley smile Io ti auguro veramente di cuore che avrai una risposta positiva! Ti abbraccio!!! Quando vuoi aggiornaci Smiley winking
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai super ragione ad aver paura al limite fai così aspetta un altro paio di giorni e poi lo fai.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze siete davvero carine! Credo che aspetto lunedì. ..I 10 gg di ritardo e poi vado di test o beta direttamente
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii serena, cerca di stare tranquilla e fai il test, restare con questa ansia comunque non ti fa bene.. tanti auguri Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria, so come ti senti..ci sono passata pure io..però forse è meglio sapere che restare con l'ansia o no? e se lo sei puoi chiamare subito il tuo medico e fare tutte le analisi il prima possibile. so che non aiuta ma quando ho scoperto di essere incinta tre mesi fa ero terrorizzata perchè pure io venivo da un aborto. ogni cosa che sentivo mi preoccupavo e chiamavo il dottore o il gine e loro mi hanno risposto: signorina, se deve andare male lo farà, se deve andare bene lo farà...certamente, se lei sta tranquilla e rilassata andrà sicuramente meglio sia per lei che per il bambino...e così ho fatto. ho lasciato scegliere al destino e tutt'ora lo faccio...e incrocio le dita che vada tutto bene..io ti ho riportato la mia esperienza e spero possa aiutarti. ti auguro il meglio.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione