Povera mamma. ..tra colla fiocchi e M&m è impazzita ma abbiamo finito...segnaposti da "confezionare" obbligati (ma anche pagati) dalla suocera a fare...speriamo bene!
Grazie mille... Però ieri sera ho fatto una ricerca su internet e ho trovato già tutto... Dei format da personalizzare. Io però penso di dare questi piccoli regalini poco alla volta durante la giornata è poi in location faccio distribuire le bag così possono mettere le loro cose dentro..Esempio: fuori la chiesa darò ventaglio, bollicinePoi lo spy mi piacerebbe metterlo a tavola così diventa un intrattenimento per tutti che sono seduti a quel tavolo.Libretto messa mi piace sul banco della chiesa.Che ne pensi ti piace?
Su mymms.it 100 astucci con 1.5kg di m&m costano 116 euro compresa spedizione. Lo spy è un giochino che dovrebbe spingere gli ospiti a fare tipi di foto che sono elencati...tipo..il vestito più bello...una foto di gruppo...ecc
Bellissimo... Ma dove hai personalizzato gli m&m??? E quanto e il costo? Vorrei farli anche io... La bag è eccezionale... Se io fossi una tua invitata sarei stra felice di riceverla.... Ma cosa è lo spy???
I porta riso con il riso dentro, le bolle di sapone, salviettine umidificate, ventaglio, fazzoletti, fiocco per auto e lo Spy (nella speranza che lo ufsano così ho più foto!!!)