Aiutooooooo!! Sono entrata nel sito e mi è preso un colpo: mancano SOLO 60 GIORNI!!! Sposine del 10 settembre e dintorni come vanno i preparativi? A quanto sta la vostra ansia da 1 a 10?? Io mi definisco MissAnsia quindi no comment... Noi siamo alle prese con un prete convalescente e il libretto messa che aspetta la sua conferma, spero al più presto perchè a fine mese la tipografia va in ferie e devono ancora farmi la bozza della copertina e del testo. Il mio dubbio più grande sono le musiche della cerimonia, dovrei parlarne col Don ma non riceve perchè è appena stato operato... Quindi vado in ansia! Sabato ho fatto un'altra prova abito - causa ulteriore dimagrimento - mi hanno detto che lo sistemano e di ritornare il 7 settembre
. Pensavo in realtà di andare un po' prima ma dicono che non è necessario... Per il resto aspettiamo l'ultimo mesetto: confezionare le bomboniere, riempire i vasetti con le erbe, tableau (stanno arrivando ora le prime conferme e disdette), stampa menù e altri fai-da-te. In queste prossime due settimane ho le prove di trucco e parrucco, fm ritirerà l'abito a fine luglio.
E voi che mi dite??