Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Settembre 2016 Pavia

-60 giorni!!!

Valeria, il 11 Luglio 2016 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Aiutooooooo!! Sono entrata nel sito e mi è preso un colpo: mancano SOLO 60 GIORNI!!! Sposine del 10 settembre e dintorni come vanno i preparativi? A quanto sta la vostra ansia da 1 a 10?? Io mi definisco MissAnsia quindi no comment... Smiley ups Noi siamo alle prese con un prete convalescente e il libretto messa che aspetta la sua conferma, spero al più presto perchè a fine mese la tipografia va in ferie e devono ancora farmi la bozza della copertina e del testo. Il mio dubbio più grande sono le musiche della cerimonia, dovrei parlarne col Don ma non riceve perchè è appena stato operato... Quindi vado in ansia! Sabato ho fatto un'altra prova abito - causa ulteriore dimagrimento - mi hanno detto che lo sistemano e di ritornare il 7 settembre Smiley surprise . Pensavo in realtà di andare un po' prima ma dicono che non è necessario... Per il resto aspettiamo l'ultimo mesetto: confezionare le bomboniere, riempire i vasetti con le erbe, tableau (stanno arrivando ora le prime conferme e disdette), stampa menù e altri fai-da-te. In queste prossime due settimane ho le prove di trucco e parrucco, fm ritirerà l'abito a fine luglio.

E voi che mi dite?? Smiley shame

8 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 11 Luglio 2016 alle 15:40
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Ho fatto bene a iniziare un anno prima perché se loro non sono all'asilo ci metto due ore solo per fare un cono Smiley xd
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano gli orecchini... le scarpe per fortuna dopo aver girato praticamente tutti i negozi di Roma, le ho trovate sotto casa!!! Smiley ups ma i gioielli mi stanno facendo disperare. ..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uuhhh mamma mia! povera, chissà quante cose da fare!

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beata te... Io sono ansiosissima di natura! Infatti continuo a dimagrire! La sarta mi ha sgridata sabato Smiley xd Cmq non ti manca molto, io con gli accessori sono a posto ma x le scarpe ho patito anche io.

• Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi a me con due bimbi vola il doppio Hahahah
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero Margherita, vola letteralmente!! Anche io ho iniziato il conto alla rovescia che mancava poco meno di un anno ed ora eccoci a meno 2 mesi! Smiley catface

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo l'8 Settembre!!! Allora, noi abbiamo inviato la settimana scorsa le ultime partecipazioni, sacchetti pronti, bomboniere ordinate, abito mio da ritoccare (2a prova fine luglio), col fioraio sto a posto... mi manca da concordare gli ultimi dettagli con la villa è scegliere i miei accessori (un incubo!!)... per quanto riguarda l.ansia... direi poca, pochissima... forse 3!!!
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi ancora -312... Ti assicuro che l ansia ce l ho tutti i giorni a vedere come vola il tempo *,* Smiley smileSmiley smile Dai che ormai sei arrivata aspettiamo le foto del big day! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa