Forza stai tranquilla che in 21 giorni riesci a guarire però stai totalmente a riposo! A me è successo a metà maggio,son caduta dalle scale e mi son storta davvero male la caviglia tanto che sul momento ero convinta che fosse rotta..cmq 10 gg di riposo assoluto (che vuol dire stare a letto/divano con la gamba in scarico!) ed ero guarita quasi del tutto,in 20 giorni torni come nuova
Vai tranquilla, non sei l'unica... Io ho sbattuto il mignolo nella sedia, ho delle microfratture, non riesco a mettere le scarpe chiuse, anzi solo infradito e tra 10 giorni mi sposo... Non so come faro.Spero di riuscire a mettere i tacchi almeno per un paio d'ore, pazienza.
Cavolo mi dispiace, però guarda il lato positivo, almeno nn è rotta. Sicuramente sarebbe stato meglio che nn fosse accaduto, però una distorsione nn è neanche grave, puoi farcela! Assoluto riposo, almeno per una settimana evita di sforzarla, acceleri la guarigione, poi come dicono anche le altre, alterna il ghiaccio. Vedrai che sarai in ottima forma tra 21 giorni! Forza, forza
Visualizza messaggio citato
Si ma per esempio sabato ho la prova acconciatura, e lá devo andare X forza! Venerdì prossimo l'altra prova vestito... là mi preoccupa molto xke dovrò mettere i tacchi!
Grazie!! Viva il lupo!!!
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noo. ..mannaggia! Ti capisco però,io per due pasque conseguitive mi sono distrutta caviglia😨😨sera di stare il più tempo possibile senza poggiarci il peso ,fai i massaggi con acqua e sale,ghiaccio per 15 minuti non di più altrimenti fa effetto contrario,non muoverà,cammina con le stampelle😊vedrai due settimane e passa tutto😉😉😉In bocca al lupo
Fantastico! Allora per questi primi dieci giorni riposa come ti è stato detto.. E poi torna all'attacco!! Fatti coccolare : )
Ma no nessun panico! Non sposto affatto la data! Secondo me fra 4/5 giorni sono di nuovo alla riscossa! Il fattaccio in questione è successo avant'ieri ( martedì 27) e devo dire ke oggi rispetto a ieri, il piede sta molto meno gonfio e il livido non è neanke molto evidente! Pensa ke riesco anke a mettere il piede X terra, certo non carico tutto il peso sopra, però, non mi fa molto male...
Capisco il panico, lo capisco davvero! Io stessa sono ancora sotto 'cura'. Ho tolto il tutore per fortuna, ma fisicamente ancora sono in lavorazione per stare meglio! Hai valutato di spostare il matrimonio? Secondo me in questo caso non è necessario, voglio dire: il tempo massimo di ripresa per ciò che hai fatto è 20 giorni, se stai veramente attenta ti riprendi in 15! Però devi stare attenta e non fare sforzi. Guarda il lato positivo: puoi riposarti sul divano e non avrai un filo di occhiaie il giorno del matrimonio! : )
Esattamente!!!! Cmq sto facendo come dici tu! Anke se il ghiaccio lo sto tenendo molto più tempo! Ieri ad esempio ho messo ghiaccio a ripetizione per tutta la mattinata!
Devo stare col tutore per 20 gg! Non posso camminare, stare in piedi insomma non devo caricare il peso sul piede sx... tra l'altro venerdì 7 luglio ho l'altra prova abito con le scarpe...