Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli

a che ora le foto per matrimonio pomeridiano?

Paola, il 19 Aprile 2018 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte! Secondo voi, se la celebrazione in chiesa comincia alle 17, a che ora dovrei fare trucco, parrucco e foto? Per raggiungere la chiesa impiegherò circa un’ora e mezza 😅
help me!

12 Risposte

Ultime attività da Paola, il 19 Aprile 2018 alle 17:27
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi spiego la mia perplessità... il fotografo che piace a me può farmi solo le foto a casa e poi manderebbe il suo socio al ricevimento perché ha un’altra sposa al pomeriggio. Dice che le foto le potremmo fare alle 11.30/12.
    Stessa cosa il make up artist... ha già una sposa al pomeriggio e potrebbe truccarmi alle 10 cosicché possa fare le foto in casa e poi mi lascerebbe la sua collaboratrice per il ritocco prima di scendere...
    cosa ne pensate? È fattibile ?
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò alle 17 e la parrucchiera e truccatrice arriverà alle 13
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi alle 11... io mi sposo alle 15 e inizierò alle 12 perché alle 14 dovrò uscire di casa, se tu esci almeno un paio di ore prima e per le due vuoi esser pronta calcola almeno due ore di preparazione, quindi le 11
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le foto le abbiamo fatte dopo! verso tra le 18 e le 19... non avevo l'orologio quel giorno!! Smiley laugh se è estate riuscirete a farle fino tardi, magari con il tramonto, vengono una meraviglia!

a che ora le foto per matrimonio pomeridiano? 1

a che ora le foto per matrimonio pomeridiano? 2

Quelle della preparazione in base a cosa ti dice la truccatrice e parrucchiera! io mi sono sposata alle 16.30 e alle 14 ho iniziato trucco e parrucco, per le 15.30 eo pronta!

• Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno alle 12. Io scenderò di casa alle 15:30 messa alle 17.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Luglio 2019 Teramo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierei per le 11.30/12
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cerimonia inizia alle 18:00è un rito civile e verrà fatto tutto in villa per arrivare Ci vogliono circa 30 / 35 minuti ed il fotografo verrà a casa alle 15:30 quindi per l'una inizio con trucco e parrucco
    • Rispondi
  • ❤Fede❤
    Sposa VIP Ottobre 2018 Salerno
    ❤Fede❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sposerò alle 17 ma la chiesa mi è vicina.. Io usciro di casa alle 16,20
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Calcolo anche eventuale traffico... non si sa mai!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che tardi che sia, dovresti partire alle 15.30 (non si sa mai gli intoppi per strada), almeno un’ora per l’acconciatura e un’altra ora almeno per truccarsi, non so quante foto vorrai fare in casa e quanta gente avrai ma metti ancora 45 minuti per foto.
    Dovresti iniziare al max alle 12 a truccarti o acconciarti, meglio un’ora prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'ora e mezza? Caspita... Io inizierei verso le 11
    • Rispondi
  • Marilyn
    Sposa Saggia Giugno 2019 Perugia
    Marilyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò alle 17.00 ma la chiesa si trova vicino casa...penso che inizierò i preparativi subito dopo pranzo( anche se io sono sicura che non pranzerò)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione