Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza

Abito da sposo

Veronica, il 29 Gennaio 2017 alle 08:37 Pubblicato in Moda nozze 0 13
Buona domenica care sposine,ieri il mio fm ha scelto il suo abito da sposo. Non so come sarà. Ieri sera però ho sentito che diceva a mio padre che l'ha scelto di colore blu scuro.la mia domanda è: padre della sposa, padre dello sposo e testimoni dovranno avere anche loro un vestito blu scuro? È una regola seguita?grazie come sempre delle vostre opinioni Smiley smile

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 29 Gennaio 2017 alle 11:27
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Denise, hai proprio avuto il mio stesso pensiero. Se lui indossasse il blu e gli altri Best man nero o grigio scuro lui spiccherà come la sposa Smiley smile

Il mio fm si è innamorato di quel vestito a quanto pare, ma io sospetto che ci sia lo zampino di mia suocera (a lei piace tantissimo il blu).

• Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio Fm avrà il vestito blu ...avrà lo smoking ma ne io ne lui abbiamo imposto a nessuno come vestirsi e infatti non esiste nessun obbligo. ...pare solo che per le donne non sia consigliato portare il bianco come la sposa....per il resto è un matrimonio....non una festa a tema perciò massima libertà
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tight e mezzo Tight obbligano tutti i Best man..e in teoria da galateo stretto anche tutti gli invitati allo stesso abito dello sposo...ma se lo sposo sceglie un abito sartoriale i Best man devono vestirsi non come lo sposo ma uguali tra loro si
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come è l'abito di fm, ma credo nero..mio papà invece un colore tra il blu e il nero Smiley smile quindi nn per forza uguali..che emozione Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che lo sposo, i testimoni e il padre della sposa devono vestire uguali solo se si sveglierà un abito particolare tipo un tait o lo smoking.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fm avrà il vestito blu, ma non abbiamo imposto un dress code, ognuno potrà venire vestito col colore che vuole indipendentemente dai nostri abiti!

• Rispondi
  • D
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un po cattiva perché in realtà il blu non mi fa impazzire ma fm si è innamorato proprio di un vestito blu! C'ero anche io alla scelta ed ammetto che era molto bello però ho "permesso" il blu solo a lui..mio padre il suo e i testimoni maschi saranno in nero o grigio! Lui spiccherà su tutti!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre, mio suocero e i miei cognati lo hanno preso blu come mio marito e l' effetto è stato bellissimo, gli altri invitati avevano quello che volevano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ormai ognuno possa scegliere il colore che preferisce e quasi che lo rappresenti. Mio fratello dopo aver saputo che sarebbe stato il mio testimone ha iniziato a parlarmi di varie tonalita X il suo abito 😂Chissà cosa combinerà ❤️
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I colori scuri sono sempre i più eleganti...ma sono dell' idea che ognuno deve vestirsi come più gli piace.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è una regola ma mi sembra molto bello che abbiano lo stesso colore
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me ognuno dovrebbe essere libero di vestirsi come vuole
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo post mi interessa anche a me.. ieri sera parlando con la moglie di uno dei testimoni del mio Fm mi chiedeva proprio che colore sarà l'abito di Fm in modo da regolarsi... quindi credo di si.. ma attendo anche gli altri commenti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa