Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia
Sposa Abituale Settembre 2018 Caserta

Abito fuori budget 😔

Tonia, il 6 Febbraio 2018 alle 17:05 Pubblicato in Nozze Campania 0 13
Ciao!!! Sono andata a visitare l’atelier Gioel di Caserta perché qui su Matrimonio.com c’è scritto che i prezzi partono da 1.800 euro. Recatami lì, mi hanno detto che gli abiti partono invece da 2.500 euro 😔 scoraggiata, ho provato comunque un solo abito per non aver fatto tanti km a vuoto, ed è stato amore a prima vista, lo straamo ma costa 2.800 euro e non posso permettermelo 😔 ora sto cercando un posto dove “scavarmi la fossa da sola” 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

13 Risposte

Ultime attività da Tonia, il 7 Febbraio 2018 alle 17:00
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i vostri consigli... forse i 1.800 euro di partenza si riferiranno ad altro prodotto, mah non so... comunque Gioel ha degli abiti bellissimi, mi sarei dovuta informare prima Smiley sad naturalmente non so che marca sia il modello,’a credo ce l abbiano solo loro perché trattano abiti in esclusiva, assegnandole a singole spose per zona così da non “rischire” che due spose abbiano lo stesso abito nella stessa location!
    • Rispondi
  • Fran
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Fran ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sai che il modello e' quello magari lo puoi fare realizzare da una sarta...oppure cerca quali marche l atelier tratta e cercalo tra i fornitori
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato... Mi dispiace molto... Nn ricordi neanche di che marca era l abito o descrizione così può essere che in altri atelier abbia un costo più basso..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tonia con pazienza e perseveranza 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so... ma anche 800 euro per me sono fondamentali da non superare!!!
    • Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo, ma dovrei mettere a soqquadro tutti gli atelier d’italia!!! Come faccio a trovarne sicuro uno simile?! 😁😁
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tonia.. ti capisco benissimo.. quando sono andata a scegliere l'abito, la proprietaria dell'atelier mi fece accomodare in una sala dove c'erano molti abiti da esposizione che superavano di gran lunga il mio budget in quanto abiti di alta moda quindi pezzi unici... feci un giro per la sala per vedere se tra quegli abiti ci fosse un modello simile a come lo cercavo io e tra i tanti uno mi colpì subito...era l'insieme perfetto di tutto quello che desideravo in un abito.... in tutto ne ho provati 6 ma il mio pensiero restava fisso su quello esposto... alla fine ho deciso di provarlo perché sapevo che se fossi uscita dall'atelier senza averlo fatto, me ne sarei sicuramente pentita... ho iniziato ad avere i brividi solo mentre l'assistente mi aiutava ad indossarlo e quando mi sono guardata allo specchio ho provato un emozione indescrivibile..era quello giusto senza ombra di dubbio... e senza ombra di dubbio ho superato di gran lunga il mio budget, ma non potevo farci nulla..l'ho preso subito senza pensarci due volte!!

• Rispondi
  • Menina
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Napoli
    Menina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti andare in quale atelier dove confezionano abiti sartoriali e fartelo fare uguale... magari viene a costare meno non M pagando il marchio 😉
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma potresti trovarne uno simile... o magari quasi uguale ad un prezzo diverso altrove no ???
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tonia mi spiace che tu abbia fatto tanti km per poi scoprire che l'atelier non è stata onesta.

Il mio consiglio è quello di segnalare alle amministratici il fatto che questo fornitore dica un prezzo di partenza diverso da quello reale.. altrimenti c'è il rischio che tante sposine siano attratte per poi rimanere deluse.

Nel frattempo buona ricerca per il tuo abito.. non mollare Smiley winking

• Rispondi
  • Tonia
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io voglio quellooo 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    porca miseria, avevano ragione su real time, mai provare abiti fuori budget 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tonia scusami dove abiti ?
    Ne troverai di abiti sui 1000€
    dimmi di dove sei , magari posso aiutarti..
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Tonia ma non abbatterti...prima o poi troverai l'abito dei tuoi sogni Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa