E ieri finalmente decisa anche l'acconciatura... Mia mamma e parrucchiera e da subito mi ha detto che avrebbe voluto evitare di pettinarmi un po per l'emozione un po perché vorrebbe godersi la giornata dall'inizio ma dopo tanta insistenza e due parrucchieri che non mi hanno accontentato finalmente ieri si è decisa e ha esaudito il mio desiderio! Questo è quello che abbiamo deciso insieme! Mi ci vedo e sento molto a mio agio e fresca e giovanile... L'idea iniziale era di un raccolto ma non mi sentivo io così ieri con mia mamma ho provato una specie di semi raccolto... Naturalmente è solo una prova quel giorno saranno molto più lavorati e sistemati Che ne dite ragazze?
Questa è molto più bella nella mia opinione. Semplice, ma molto elegante
Sposa VIP
Settembre 2016
Napoli
Mary! ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dona molto
Super Sposa
Giugno 2017
Caltanissetta
Zayra ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'acconciatura è bellissima davvero e ti sta da incanto. Però non mi piace la coroncina p cerchietto che hai abbinato. C'è mi mi piace ,non mi piace dove l'hai posizionato. Prova Prova a cambiare piacersi zio ne magari mettilo laterale,renderebbero di piacersi zio nei secondo me
Cara mi dispiace ma non va bene perché è troppo tirata la treccia fa molto comunione,opta con qualche acconciatura morbida facendosi sempre inserire qualche treccia.
Ecco il vestito ragazze... Purtroppo ho provato con gli altri parrucchieri altre tipologie come raccolti da un lato raccolto classico chignon ma nulla mi sentivo costruita e non io! Il vestito ha tutto il pizzo che va esaltato non potevo lasciare i capelli sciolti o semi raccolti!! Comunque vi ringrazio dei commenti