Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2017 Bergamo

Adesivi aliexpress

Maria, il 2 Dicembre 2016 alle 21:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera future sposine! Vorrei acquistare degli adesivi su aliexpress, ma non capisco come modificare i nomi e la data, qualcuna di voi l'ha già fatto? Grazie mille.

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 3 Dicembre 2016 alle 21:03
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho trovato la voce "contatta venditore" grazie mille..sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho contattato tramite i messaggi di ali express
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok..quindi mando prima la mail..la mail del fornitore la trovi sulla descrizione del prodotto?
    • Rispondi
  • Brilla
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il contrario, ne ho scelto un topo con un disegno, ho mandato un mess privato chiedendp se era possibile cambiarr i colori di sfondo e testo, gli ho dato nomi e data, e mi ha confermato che era possibile inviandomi un'anteprima con le modifiche.Dopo ho acquistato le etichette
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi non hai mandato un'anteprima giusto? Hai solo inserito i nomi e la data e dopo l'acquisto hai inviato un altra mail chiedendo se poteva cambiare colore? Scusate ma sembrava cosí semplice, ma sto diventando matta. Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Brilla
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese proprio oggi, ho scritto al venditore se era possibile cambiare i colori e gli ho daro nomi e data e mi ha mandato un'anteprima, poi ho acquistato
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se faccio due ordini dallo stesso fornitore nello stesso giorno, mi vengono calcolati due ordini da 13euro oppure uno unico? E per quanto riguardo la foto della scritta, hai scelto una dimensione del carattere particolare oppure no? Grazie mille.
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lecce
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto l ho inviata sempre tramite aliexpress,una volta acquistati gli adesivi puoi sempre scrivere al venditore per qualsiasi cosa e la foto l ho fotografata con screenshoot,ritagliata e inviata.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La foto l'hai inviata tramite mail? Hai fotografato la scritta che hai fatto su Word?
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lecce
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io!È facile...quando vai ad effettuare il pagamento...c è una sezione con Messaggio al venditore(facoltativo).In questo caso essendo gli adesivi personalizzati devi scrivere quello che vuoi.Una volta comprati...puoi successivamente inviare anche un immagine...io ad esempio ho mandato al venditore quella con scritto Mery e Antonino e la data.Se la risoluzione dell'immagine nn va bene ti rispondono.Spero di esserti stata utile!Santo Aliexpress....io lo adoro!

Adesivi aliexpress - 1

Adesivi aliexpress - 2
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok..ma l indirizzo mail del fornitore dove lo hai trovato?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2017 Arezzo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io su aliexpress ho ordinato il guestbook e nemmeno io capivo come personalizzare il nome e la data fino a che a furia di cercare sono riuscita a trovare una sorta di istruzioni in inglese. Le ho tradotte su Google translate e diceva di mandare una email al negoziante con i nomi e la data che volevamo. Quindi gli ho scritto questa email (in ingleseXD ) e loro mi hanno risposto dicendo che era tutto ok. Ancora non mi è arrivato comunque penso che per qualsiasi personalizzazioni basta scrivergli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa