Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Aprile 2016 Milano

Aggiornamento aprile 2016

Monia, il 9 Giugno 2015 alle 15:01 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40
Buongiorno sposine di Aprile 2016...siccome mi perdo nei vari topic ho deciso di aprirne uno nuovo per sapere a che punto siete?un bacione a tutte

40 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Ottobre 2015 alle 08:02
  • Valentina
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiSmiley shame o meglio Varapodio
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, sei di Reggio Calabria anche tu?

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Nuoro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 23 Aprile. Abbiamo bloccato ristorante (sul mare con sala interna che si affaccia direttamente sul mare) e già visionato gli ipotetici menu dobbiamo solo prendere una scelta definitiva sui piatti. Abbiamo parlato col prete per la chiesa e iniziamo il corso a Novembre. Ho già bloccato l abito ma l atelier mi da la possibilità di visionare la nuova collezione è in caso di cambiare l abito più avanti. Abbiamo anche bloccato la fotografa proprio tramite questa app. Per il viaggio di nozze stiamo pensando a New York, Niagara e Cuba ma ancora nn abbiamo iniziato a parlare con le agenzie. Mancano partecipazioni, tema e colori, fiori, bomboniere abito dello sposo e confettura ..... eppure pensavo di essere a buon punto . Per fortuna ho parrucchiera e d estetista di fiducia quindi sono a posto per acconciatura e trucco.
    • Rispondi
  • Dalila
    Super Sposa Aprile 2016 Firenze
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 aprile. Ma dobbiamo ancora bloccare la location. Abbiamo gia gli abiti, il luogo per la cerimonia, il parrucchiere, le bomboniere da confezionare.
    Siamo un po in alto mare...
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiesa bloccata, indecisi tra due location. Per il resto abbiamo fotografo e parrucchiere di fiducia. Stilata la lista invitati e deciso tema e colori. Iniziamo il corso prematrimoniale a novembre

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io sono ancora in fase concettuale. Conto di bloccare chiesa e location in questi giorni giusto per capire la disponibilità nella data che mi piacerebbe fosse la "mia". 23 aprile a cena o 25 a pranzo, viviamo e vogliamo sposarci al mare, il ristorante ha anche sala al chiuso.
    Sto immaginando l'abito ma credo opportuno cominciare a girare per atelier così da capire qual è il modello giusto per il mio fisico (mi metterò a dieta per smaltire gli eccessi degli ultimi tempi, ma non sono mai stata magra quindi non lo sarò quel giorno...ho una 44 adesso, conto di rientrare nella mia taglia 42).
    • Rispondi
  • La Sposa
    Sposa Saggia Aprile 2016 Salerno
    La Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiesa e location

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 aprile 2016... Fermata location (dove faremo rito civile), Catering, fotografo, musicista, fatte partecipazioni, acquistato abito, prenotato viaggio di nozze... A breve fermeremo anche il fiorista! Mi sto guardando intorno per bomboniere, fedi e truccatrice.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 aprile! Bloccati chiesa, fotografo e ristorante. Lunedì primo giro per l'abito...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Aprile 2016 Ancona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

23 aprile 2016 e per ora abbiamo bloccato Chiesa e diciamo bomboniere, l'abito da Settembre arrivano le collezioni nuove per cui ..molti dicono che sono indietro, ma per ora non mi agito :p

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 aprile! Noi abbiamo solo la chiesa... Stiamo girando per location, forse trovate le bomboniere! Parrucchiera ok, vestito a settembre... Mi sto dimenticando un sacco di cose vero?!
    • Rispondi
  • Lores
    Sposa Abituale Aprile 2016 Agrigento
    Lores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiesa,location, trucco e parrucchiere...a settembre il resto! ci sposiamo il 23aprile!
    • Rispondi
  • Adelia
    Sposa Abituale Aprile 2016 Napoli
    Adelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi,abbiamo bloccato location fotografo musica e bomboniere e sposo i l23aprile
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Dopo l estate ci informeremo sulle varie mete!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monia!!

noi 30 aprile: fermate chiesa, location, fotografo e preso il mio abito. Stiamo girando per il viaggio di nozze, ma ci hanno detto di tornare a settembre per l'aggiornamento dei tour...noi stiamo pensando a giappone o new york+messico...

Corso prematrimoniale...a marzo (un mese prima), il don dice che non ci soni problemi...speriamo bene!!

Le partecipazioni le faremo noi...fiorista ancora nulla, vedremo a settembre insieme a tutto il resto che manca! Smiley winking

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2016 Potenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tropici vanno benissimo a maggio...bahamas hawaii Polinesia. ..clima ottimo in quel periodo ..noi stiamo vedendo li ;-)
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bloccata solo chiesa e data, il corso prematrimoniale comincia a novembre. idee chiare su tema, colori e fotografo, alcune idee su location.... ma nulla di prenotato.

• Rispondi
  • Tata
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Foggia
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 30 aprile in puglia! Voi avete già fatto il corso prematrimoniale? Dove andrete in viaggio di nozze? Noi abbiamo dato una occhiata ma sembra che aprile maggio siano mesi con un numero di destibazioni ristrette.
    Abbiamo prenotato chiesa, location, fotografo e videofotografo e fiorista. Manca tutti il resto
    La ricerca del vestito inizierà credo a settembre.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2016 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

9 aprile 2016, fermata location, fiorista e mio abito. a settembre partiamo a pensare alla partecipazioni (abbiamo già un'idea in testa) e poi alle bomboniere. fotografo prenotato ma lo confermiamo a settembre.

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hawaii wowwww....noi ancora 0 idee
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Hawaii Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Aprile 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrete in viaggio di nozze??
    • Rispondi
  • Deborahh
    Deborahh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 aprile 2016: mio abito, location e chiesa prenotati. Per il resto a settembre
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Aprile 2016 Bari
    Steffi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 30 aprile e ho fermato solo chiesa e sala...l'abito lo andrò a vedere a settembre. Mamma mia a me sembra ancora lontano ma leggendo i vostri post...avete già fatto tutto vi manca solo il "si"
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9 aprile 2016! Fermata location, fotografo, musicista, comprato l'abito io e il mio fm. Già contattata la fiorista e siamo in trattativa per il Catering. Ci stiamo già guardando intorno per le partecipazioni e bomboniere. Ah dimenticavo...luna di miele prenotata (senza agenzia) Smiley heart
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

16 aprile, noi rito .. villa.. fotografa.. trucco e parrucco.. mio vestito fatto Smiley smile

Stiamo organizzando il viaggio e ho contattato il fiorista . Mi sembra che ci sia poco da fare..

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao monia!io ho prenotato location e chiesa, fotografo e trucco&parrucco!! Per le bomboniere aspetteró perchè sono orientata per i bonsai, ora sto cercando le partecipazioni Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Aprile 2016 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anch'io pensavo di fare come te anche perché penso all'abito ogni giorno! Non vedo l'ora di trovarlo! Ma ho chiamato in tutto 4 atelier e tutti mi hanno risposto "vieni a fine settembre"... speriamo bene!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah diciamo che io anticipo i tempi con tutto....ho sempre paura di arrivare all'ultimo e dimenticare qualcosa....cosa che di fisso succederà...

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le bomboniere non sappiamo neanche dove andarle a vedere ahahahahahahahSmiley surprise

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi 23 Aprile...ma confronto a voi mi sembra di essere indietroSmiley surprise

• Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in atelier settimana scorsa e oltre ad esserci l'intera collezione 2016 mi hanno detto che i tempi erano giusti...infatti il mio abito arriverà intorno a Dicembre e la prima prova sarà a Gennaio...

E pensa che con tutta la collezione 2016 già disponibile io mi sono innamorata di uno della pre-collezione 2015

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione