Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli

Aiuto

Mery, il 3 Settembre 2016 alle 00:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciaooooo sono nuova, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 7 anni e abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo il 9 ottobre 2017. Siamo andati a vedere giá 3 ristoranti ma alcuni sono pieni ed altri sono molto costosi. Voi cosa mi consigliate villa o ristorante? Conoscete qualke bella struttura dove si mangia bene e un ottimo rapporto qualitá prezzo a napoli/bacoli/pozzuoli insomma questa parti qui? Grazie mille a tutte le sposine

10 Risposte

Ultime attività da Mery, il 3 Settembre 2016 alle 21:31
  • Mery
    Sposa Principiante Ottobre 2024 Napoli
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito grazie mille. Sai dirmi come si mangia.. Ho paura di andare in ville ke non conosco x questo motivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mery...siamo entrambe della stessa provincia presumo visto i luoghi citati Smiley xd cmq dipende da quanti invitati siete xke c è villa eubea che fa un pranzo da 80 euro a persona ed è molto bella...poi che sono un paio verso cigliano non so se conosci cmq e provincia di pozzuoli il cui prezzo è uguale
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è sempre così! in due ville su tre che ho visitato non si pagava l'affitto, e il catering era incluso nel prezzo dei menù così come i centrotavola.. Dipende un po' da villa a villa.

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio la villa.. É anche più divertente per gli invitati che possono girarla. I prezzi sono vari.. Io sono di Bergamo e in una villa bellissima ( che stavo per scegliere) il menù più basso era 90€ a persona.. Un menù ricchissimo, e senza affitto! Per me il fascino della villa è speciale.. E il matrimonio è l'unica occasione in cui ci si può concedere di avere una villa tutta a nostra disposizione Smiley smile

• Rispondi
  • Desislava
    Sposa VIP Agosto 2017 Varese
    Desislava ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L opzione più costosa è la villa perché presuppone l affitto della location,il servizio catering,affitto tavoli sedie tovagliato etc allestimenti...Potresti puntare su un agriturismo o un ristorante,cosi ti eviti la questione del noleggiovstruttura e quant altro. Fra i fornitori ci sono indubbiamente molte proposte prova a dare un occhio e a visitare quelle che rientrano nella fascia prezzo stabilita.
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... puoi vedere qualcosa a trecase... la i prezzi sono convenienti.. e poi se ti sposi in settimana ti fanno lo sconto..
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaO. . Pyoi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera MerySmiley smile hai già guardato fra i fornitori qui?Smiley smile ti consiglio comunque, se vuoi risparmiare,di optare per un hotel o un ristorante in modo da non dover pagare un catering
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery! Vedo che sei di napoli, in campania ci sono moltissime ville o ristoranti bellissimi quindi avrai l imbarazzo della scelta! Come dice chiara, per risparmiare meglio prendere una location con cucina interna così non tischi di pagare affitto più catering, e gira molti ristoranti non fermandoti al primo! In più cerca sempre di capire se i prezzi hanno già l iva inclusa o se è da aggiungere. Spero di esserti stata di aiuto!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mery, benvenuta tra noi, io ho scelto un ristorante su un lago, visto che è molto economico, rispetto ad una villa a cui devi pagare un affitto e un catering. ..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa