Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena

Aiuto herpes

Daniela, il 1 Ottobre 2017 alle 21:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Aiuto ragazze!!! Mi sposo tra 2 mesi e purtroppo soffrendo spesso di herpes ho il terrore ke mi venga proprio a ridosso delle nozze!!! Pagherei oro X evitare che mi venga!!! Tra l'altro sono così sfigata che mi viene sempre sotto il naso ed e' proprio impossibile coprirlo con i cerottini ... qualche altra sposina e' messa come me? Conoscete qualche cura preventiva pesante? 😭😭😭😭 sono già in ansia!

10 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Ottobre 2017 alle 13:10
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il problema e' ke a me nn viene sulle labbra ma sotto il naso!!quindi il burrocacao non va tanto bene... invece prendo il tuo consiglio sull'olio tea tree proverò di certo 👍🏻😘
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come prevenzione compra il burrocacao alla Melaleuca (tea tree) dell'erbolario! E appena senti un po' di prurito OLIO TEA TREE sul punto che prude... a me venivano tutti i mesi invece così lo sto sconfiggendo 👍🏻🎉
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma e' veramente difficile rimanere tranquilla... speriamo io incrocio le dita!!!
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò sabato prossimo e me ne sono usciti due uno dietro l'altro😩🙈..per ora mi sto riempiendo di aciclovir..nel frattempo spero che passi 🤞..e mal che vada spero nella bravura dell'estietista. Comunque stai tranquilla che c'è tempo, prova a fare una cura a base di fermenti lattici..magari ti aiuta
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sicuramente non sono leggere ma piuttosto ke passare quel giorno con l'herpes sono disposta a tutto!! Ovviamente già da ora inizio una cura preventiva e cercherò di stare più rilassata possibile anke se difficile 😊
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente ci sono delle creme o pastiglie che possono aiutare e puoi chiedere un farmacia. Credo però che più ti agiti più è probabile che ti venga! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca se sono forti!!! Sono antivirali...l'equivalente degli antibiotici ma per i virus... insomma non è che fa proprio bene prenderli con leggerezza!!! Piuttosto una bella cura vitaminica e per le difese immunitarie potresti farla già da adesso...mangia bene dormi e non esporti troppo al sole!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No le mie erano di aciclovir, ma zovirax va bene lo stesso! Anch'io ho fatto una cura di integratori circa un mese prima... Stai tranquilla altrimenti dai un motivo in più all'herpes per uscire Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici le pastine dello zovirax? Hanno funzionato quindi prendendole a ridosso del matrimonio? Io pensavo di iniziare dai prossimi giorni Fino a matrimonio la cura preventiva naturale a base di integratori e 5 gg prima del matrimonio a prescindere dai sintomi o meno di prendere le pastine zovirax... spero proprio che nn mi venga 😨
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio medico mi ha prescritto le pastiglie aciclin, sono più forti della crema, appena senti che inizia a pizzicare ne prendi una, ma io le ho prese come profilassi una al giorno da 3 giorni prima del matrimonio...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa