Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2015 Torino

Aiuto sorpresa fm!

Francesca, il 21 Agosto 2015 alle 13:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte!! Sono veramente disperata!! Mancano 28 giorni e non ho ancora trovato un'idea per fare una sorpresa a fm!! So già che lui si aspetta qualcosa e che ha assolutamente pensato a qualcosa di grandioso per noi... ma le idee proprio non ci sono!! Inizialmente non potevamo permetterci di noleggiare la macchina.. così avevo pensato di noleggiare la Ferrari macchina dei suoi sogni.. ma alla fine ci ha pensato lui!! Cantare non sono capace.. altrimenti pensavo di fare un video con le nostre foto ma anche questo è un po' scontato.. come tradizione lo faccio ad ogni nostro anniversario.. e fare sorprese in casa la vedo difficile dato che lui dormirà a casa nostra la notte prima del matrimonio!! Non so più a cosa pensare... quindi se volete proponete e proponete!! Grazie e scusate lo sfogo!

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Agosto 2015 alle 14:18
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti penso proprio che la semplicità sia la soluzione migliore!!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

FIgurati =D

• Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego!!!!son contenta perché è un'idea semplice e a costo zero
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sì!! Mi piace!!! Grazie!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina quando si sveglierà solo soletto a cadetta vostra,fagli trovare dei Dolcini sotto al forno con una lettera ....in fondo alla lettera scrivigli di affacciarsi e gli fai trovare un festone sotto con qualche scritta e i vostri amici con palloncini o cose varie!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si.. può essere un'idea!! Grazie!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una coreografia cn le tue amiche o sola k so tipo danza del ventre o qualcosa di simile, un cartello fuori casa appena esce cn scritto "nn vedo l'ora d incontrarci all'altare ti amo", ho una lettera da fargli leggere a casa la mattina qnd si sveglia cn un regalo cm un orologio, bracciale o gemelli o potresti cantare una canzone...sn delle idee ovviamente da definire
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Settembre 2016 Palermo
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglierei di fare una sorpresa a casa e incaricare qualche tua amica o tua parente che ,magari mentre voi siete a fare le foto di rito (dopo la cerimonia) , vada a sistemare la sorpresa, sarebbe carino per esempio fare dei dolcetti per la notte del il matrimonio (visto che si dice che gli sposi mangiano poco e niente) e preparare una bottiglia di vino o spumante in camera, insomma.. qualcosa del genere, penso che sarebbe molto carino

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa