Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Giugno 2016 Roma

Aiuto trucco e parrucco

Maria, il 23 Settembre 2015 alle 14:47 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10

Ciao a tutte future sposine,

per la scelta dell'abito me la sono cavata in poco tempo.......al primo atelier visitato dopo appena tre abiti ho trovato quello giusto per me. Ora il mio dilemma sono il trucco e parrucco........Per caso qualche sposina di Roma può suggerirmi qualcuno che possa fare il tutto non spendendo moltissimo????? Ahimè il budget è, come credo per tante di noi, un vero cruccio.

Grazie in anticipo a tutte

10 Risposte

Ultime attività da Sposina84, il 13 Ottobre 2015 alle 14:27
  • Sposina84
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Sposina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha seguito Marianna Zambenedetti è anche tra i fornitori del forum. E' stata bravissima, paziente, puntuale, ti trucca benissimo senza stravolgerti. Molto fine e prezzi nella media di Roma.

Adesso è tutor della trasmissione Detto Fatto sulla Rai!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta un giro ad anteprima Roma sposa e ho trovato asia trucco e parrucco. Sembra che sia accessibile. Io ancora non li ho contattati ma credo lo farò presto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia!

io ho lo stesso problema...Valentina è già occupata nel giorno in cui mi sposo, potrebbe venire da me per truccare me e mia mamma la mattina...alle 7:30!!!! ora la domanda è, siccome è Giugno immagino di volermi fare una doccia prima di uscire intorno alle 12 per spostarmi verso la Villa dalla quale poi uscirò per andare in chiesa...ma con il trucco come faccio??? dovrei fare la doccia prima che arrivi lei e poi al massimo, darmi una rinfrescata "a pezzi"?!?

AIUTO!!!!! si accettano consigli!!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valentina Salvatori..la trovi anche tra i fornitori del sito..è eccezionale..professionale, dolce usa solo prodotti di altissima qualità..e visti i prezzi che ci sono in giro direi che è supercompetitiva..io faccio teatro quindi sono abituata a farmi truccare da professionisti, certo il trucco sposa è un'altra cosa ma so riconoscere una mano esperta da una che non lo è..e lei è la numero 1, mi ha salvata..volevo farmi truccare appunto dalla truccatrice della compagnia ma ad aprile mi ha comunicato che non avrebbe più potuto truccarmi...panico visto che mi sono sposata a giugno, ho subito contattato Vale, incoraggiata dalle numerosissime recensioni a suo favore, e purtroppo aveva già una sposa nel pomeriggio ma poteva truccarmi verso le 11 della mattina ( io ho sposato alle 17.30) ..all'inizio ero titubante perchè avevo paura che il trucco non reggesse, poi ho fatto la prima prova e l'ho subito bloccata..il giorno del matrimonio truccata alle 11 della mattina e alle 4 della mattina successiva era ancora perfetto nostante avessi pianto come una fontana..prova a sentirla non te ne pentirai

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! Vedrò di contattarla

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,La mia truccatrice e'valentina Salvatori,si occupa solo del Make up,ma ha una collaboratrice che si occupa dei capelli,Giada...
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lei potrebbe andare. Ma si occuperà solo del trucco? Oppure si occupa anche delle acconciature? Eventualmente mi dai il contatto?

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi acconciature particolari mi sembra una ottima soluzione.la mia truccatrice costa 220 euro...
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia,

io avevo pensato di spendere non più di 200 euro. Ad essere sincera stavo persino valutando di considerare solo il trucco. Mi sposo di sera ed eventualmente nel pomeriggio potrei andare dal parrucchiere e fare una semplice piega.

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buonasera Maria,più o meno come è il tuo budget? Perché sia da Limoni/gardenia che da Mac sono in corso delle ottime offerte.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa