- Matrimonio
- Community
Francesca
Roma, Roma · Da Maggio 2014
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto... Visualizza altro
Sono solare e positiva, cerco sempre di pensare che "andrà tutto bene" e quando proprio le cose si mettono male il mio FM è lì a ricordarmi che tutto andrà a meraviglia! Lo adoro per questo!
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un misto tra Shabby Chic e Vintage, ma con un tocco di classicità che non guasta mai!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ifranceschiIl racconto del mio matrimonio
Ricorderò per sempre le tantissime e uniche emozioni di quel giorno. Il risveglio la mattina, con tutta calma, è stato a dir poco incredibile, ero la persona più tranquilla e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
186Salve a tutte, mi chiamo giada e stò iniziando a cercare la location a roma e dintorni. Non ho un badget alto e dovrò inventarmi qualcosa, spero di riuscire.
Ragazze che felicità! abbiamo trovato i vestitini per le nostre due damigelle, rispettivamente 2 anni e 2 anni e mezzo, eccoli! richiamano in qualche modo il mio vestito e non vedo l'ora che...
Che dire ragazze...siamo rientrati da qualche giorno dalla nostra indimenticabile luna di miele e il ricordo del nostro giorno più bello è vivo più che mai! Vi lascio qualche nostra foto di quella...
Le mie foto più recenti
61Attività
Ho partecipato al post di Giada
3065 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3069 giorni faHo partecipato al post di Francesca
3069 giorni faI miei video più recenti
1Amici
24Gruppi generali
Ispirazione