- Matrimonio
- Community
Giada
Roma, Roma · Da Dicembre 2014
io sono di Roma, sono molto romantica e adoro lo stile medievale. Amo il colore rosso, vorrei un abito semplice ma con un particolare rosso. Sono molto... Visualizza altro
io sono di Roma, sono molto romantica e adoro lo stile medievale. Amo il colore rosso, vorrei un abito semplice ma con un particolare rosso. Sono molto riservata ma quando rompo il ghiaccio faccio facilmente amicizia con tutti.
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le vorrei come una favola in un ristorante con piscina in mezzo a parchi e alla natura. Le tovaglie bianche e i bicchieri rossi, un menù a base di carne, l'aperitivo in piscina e una torta a forma di cuore.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ristoranti ricevimenti
Post a cui partecipo
49
La torta nuziale, spose e sposi è la regina protagonista indiscussa del menù! Come avete pensato di farcire le vostre torte nuziali? Crema pasticcera e frutti di bosco? Un trionfo dei tre cioccolati?...
Ho chiesto a diversi fioristi x i centrotavola di soli vasi e candele bianche ma ovviamente i costi sono elevati. Il catering ha detto che se procuro le candele si occupano loro di disporle sui tavoli...
Salve a tutte Non so qui a ROMA chi chiamare per i fuochi d'artificio, sapete consigliarmi? Non ho un budget molto alto, chi potrei chiamare? Grazie Sposine.
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3841 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM